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Inviato

stando così le cose addio effetto sorpresa. Almeno le buche esterne andavano tolte probabilmente, e se devono pattugliare e saccheggiare tutte le cose ovvio che non abbiano un accesso principale da percorrere verso il villaggio. A sto punto non conviene indirli a correrci incontro? Tipo scagliargli delle frecce per indirli a correrci incontro?

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

stando così le cose addio effetto sorpresa

Se ti può tirare su il morale tale effetto sarebbe stato solo per i primi 4 o 5 banditi... forse*

*Se qualcuno mette almeno un post nel tdg capirete il perché

Inviato

@Pyros88 io e te immagino che ci muoveremo sempre in sincronia no? andiamo stelth e rimaniamo più avanzati, in modo che se entrano nel villaggio possiamo cercare di chiuderli relativamente..

per quanto riguarda il veleno io e te direi che ungiamo le wakizashi.. gli altri? lo abbiamo sfruttiamolo.. dato che è un azione standard conviene che lo applichiamo noi ( anche perché abbiamo uso dei veleni e non ci possiamo avvelenare)

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Inviato (modificato)

pensavo di applicarlo dopo il primo scontro, non so se abbiamo tempo di andare da tutti i guerrieri distribuiti fra le case. Oppure sono tutti assieme?

io e te dobbiamo stare attaccato per giocarci di Sciamare dei rattoidi. 😉 

Modificato da Pyros88
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Inviato

ACH! Ecco cosa mi sono completamente scordato! La telepatia!

Vabbè, faremo altrimenti.

Immagino che, non sapendo da dove questi simpatici bovini avrebbero attaccato, abbiamo disposto i contadini non combattenti un po' in tutte le case per le barriccate, mentre i combattenti da mischia erano al ciliegio con il capovillaggio e gli arceri su i tetti un po' sparsi.

Ora penso a una suddivisione.

La stalla dove c'è Miname (e quindi anche il buon Yamanaka) dov'è?

Inviato

Perchè Yamanaka sarebbe ideale per occuparsi della mucca: un grosso nemico unico, con un bel bersaglio sul petto per la sfida, pronto per essere caricato a cavallo.

D'altra parte, non so dove abbia l'uscita la stalla, quindi non saprei...

Inviato

Beh sì le intenzioni sono quelle anche se posso caricare solo all'interno del villagio, quindi bisogna attendere entri. Ma prima tirerò due frecce contro il volatile appena si rialza in volo.

Inviato
2 minuti fa, Landar ha scritto:

Beh sì le intenzioni sono quelle anche se posso caricare solo all'interno del villagio, quindi bisogna attendere entri. Ma prima tirerò due frecce contro il volatile appena si rialza in volo.

Beh, se carichi a cavallo puoi farlo anche fuori, mi pare di aver capito!

Inviato
12 minuti fa, Landar ha scritto:

Sì ma se andiamo a scontrarci fuori diventa un casino. Dopo il primo attacco dobbiamo essere pronti a barricarci. vediamo come si evolve la situazione

Claro!

Il punto è che bisogna capire come entrano: io immaginavo una sorta di cessione dei beni "pacifica", non che questi razziassero davvero casa per casa. Se questo è il caso, alla prima casa in cui entrano parte il casino. Che non è nemmeno male come idea, però bisognerebbe fare in modo che i simpaticoni siano il più vicino possibile

 

Inviato (modificato)

scusate ma è da un po', dichiarato anche in tdg da me che diciamo che i contadini stanno armati dentro le case e gli arcieri ai piani superiori e non sui tetti. 😑 

e avevo detto di togliere le buche esterne.

boh capisco velocizzare dopo che ci siamo arenati troppo sulla pianificazione, ma ora mi sembra che si stia pasticciando per finire in fretta. 😑 

Modificato da Pyros88
Inviato
11 ore fa, Landar ha scritto:

Beh come pensi intendano "prendersi" e divertirsi con le donne e... uomini del villaggio? Venissero a prenderli

Beh han detto che la prima volta si sono opposti ed nano ammazzato alcuni di loro e do po' non di dono più opposti. L'ho letta implicitamente come uno stare buoni e sopportare in silenzio e dolore come da tradizione giapponese.

Inviato
31 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

scusate ma è da un po', dichiarato anche in tdg da me che diciamo che i contadini stanno armati dentro le case e gli arcieri ai piani superiori e non sui tetti. 😑 

e avevo detto di togliere le buche esterne.

boh capisco velocizzare dopo che ci siamo arenati troppo sulla pianificazione, ma ora mi sembra che si stia pasticciando per finire in fretta. 😑 

Scusa per la buca errore mio, ma per il resto è quello che avete detto: contadini armati al ciliegio, gli altri nelle case per spostare le barricate:

12 ore fa, smite4life ha scritto:

Immagino che, non sapendo da dove questi simpatici bovini avrebbero attaccato, abbiamo disposto i contadini non combattenti un po' in tutte le case per le barriccate, mentre i combattenti da mischia erano al ciliegio con il capovillaggio e gli arceri su i tetti un po' sparsi.

Cancello il post e confermate o smentite la posizione dei contadine  e le vostre.

 

Inviato

io in game ho detto in un modo e nessuno a controbattuto: i contadini sono sparpagliati nelle case preferibilmente due combattenti ed un arciere, meglio se al limitare sel villaggio dato che un po' di loro cadranno nelle buche sul perimetro e quindi dalle case sul perimetro gli arcieri potranno tirare contro i nemici nei pressi od arretrati mentre i combattenti assaltare chi supera le trappole.

A parte il samurai che giustamente sta nascosto con il cavallo nella stalla gli altri dovrebbero distribuirsi nelle case assieme ai combattenti per ispirarli e dargli coraggio.

dato che io e zumi stiamo in coppia, possiamo avere un combattente in meno in casa che andrà ad aggiungersi al nostro anziano divinatore meno avvezzo al corpo a corpo così da essere meglio protetto.

 

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