Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Non ho capito dove si era detto fossero le buche dopo. Mi sono perso nel TdS. Se non esterne dove? La mia posizione è confermata se la stalla è quella che ho presupposto. alcuni possono stare con me, ricordate che con lo stendardo do bonus.
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 avete 6 arcieri 10 con naginata 4 con lance Nella casa VERDE ci sono OYU, MAEDA, NAGISA nella casa GIALLA ci sono HIBIKI e MIFUNE Nella casa a nord/stalla YAMANAKA ZUMI e NEZU prima casa sotto quella gialla? nelle ALTRE case 1CA+2C (6x3 = 18) In una casa 2 contadini SENZA arcieri QUALI CASE??? le prime verso EST vanno bene? NESSUNA buca FUORI dal villaggio (il vantaggio tattico di tale scelta un giorno me lo direte ) Attendo conferma di * Nezu *Zumi *Maeda *Hibiki *Oyu *Yamanaka
Fog Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Purché si vada avanti e la si smetta di incagliarsi su ste diavolo di buche ti confermo qualsiasi cosa! 1
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 la mia sarebbe questa: 1CA+2C Nagisa Oyu 1CA+2C Maeda 1CA+3C Hibiki 1CA+4C 1CA+1C Nezu&Zumi 1CA+2C Yamanaka (oppure senza yamanaka che sta da solo nella stalla allora sarebbero 1CA+3C il terzo combattente preso dal gruppo con 4C)
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Confermo che sono con Nagisa quantomeno per via della battuta sul manzo XD
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 allora oyu al posto tuo magari nel gruppo senza uno di noi mettiamoci tanaka (quello grande e grosso)
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Peccato che Nagisa sia incollata a Maeda. Quindi Nagisa +Maeda + Oyu sono nella stessa casa; hai saltato Mifune. E, insisto, dove. Sulla mappa ci sono le coordinate dire chi con chi non dice nulla, ultime case, prime case, in centro (con i costi di oggi poi!) Scusate se sono pedante, ma vorrei evitare fraintendimenti dopo... e la disposizione è alquanto importante con un assalto in corso. Io vi piazzo nelle PRIME case a EST per un totale di 6 gruppi Concordate?
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Io pensavo fossimo nella casa gialla (sulla mappa).
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Io pensavo fossimo nella casa gialla (sulla mappa). Maeda aveva detto punto verde... ma non è un problema spostarvi, però per coerenza di battute nel tdg siete tutti e tre insieme.
Fog Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 54 minuti fa, Fog ha scritto: Purché si vada avanti e la si smetta di incagliarsi su ste diavolo di buche ti confermo qualsiasi cosa! Mettetemi dove volete e datemi qualcosa da colpire!
smite4life Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) Io sto dove pare a te. Voglio solo fare fuori un po' di banditi, mi sembra che la si stia facendo più complicata del previsto... EDIT: tipo, sto con il capovillaggio in una casa determinata a caso. Modificato 15 Marzo 2018 da smite4life
Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 A me va bene come mi hai piazzato se non sono direttamente visibile dall'alto.
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 4 minuti fa, Landar ha scritto: A me va bene come mi hai piazzato se non sono direttamente visibile dall'alto. sei dentro la stalla, quindi non visibile
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Se così vi va bene procedo col tdg MAPPA
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 come ho scritto prima maeda sta con nagisa ed oyu se possibile con un altro gruppo. mifune possiamo metterlo nell'altro gruppo libero se yamanaka vuole stare da solo nella stalla. altrimenti maeda oyu e nagisa assieme e mifune con l'unico gruppo libero. si tutti nelle case prossime al lato est colorate o meno. 😊
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: come ho scritto prima maeda sta con nagisa ed oyu se possibile con un altro gruppo. mifune possiamo metterlo nell'altro gruppo libero se yamanaka vuole stare da solo nella stalla. altrimenti maeda oyu e nagisa assieme e mifune con l'unico gruppo libero. si tutti nelle case prossime al lato est colorate o meno Le case hanno delle dimensioni, ci si deve anche stare senza infilzarsi a vicenda LA mappa la vedi?
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 ci sono ancora buche in giro con quelle tapperei i passaggi liberi fra le case in sona est e sud-est. 😁
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Oh a me va bene tutto basta andare avanti XD 1
Messaggio consigliato