Fog Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 32 minuti fa, Albedo ha scritto: Ovvio se perde i sensi cade da 20 metri di altezza e si sfracella al suolo. Vi prego ditemi che qualcuno può castargli sonno! 1
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 12 minuti fa, Fog ha scritto: Vi prego ditemi che qualcuno può castargli sonno! minimo si dovrebbe pigliare 13d6 di danno si non sbaglio
Fog Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 In questo momento, Albedo ha scritto: minimo si dovrebbe pigliare 13d6 di danno si non sbaglio In 3.5 era 1d6 ogni 3 metri. In path non ne ho idea ma la scena sarebbe impagabile!
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Anche in pathfinder.... ops! al mattino ricordatemi di usare la calcolatrice... o comunque di prendere un caffè endovena prima 1
Pyros88 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 si ma quando scattano le trappole altrimenti ci cadono più difficilmente. Tanto che tu lanci sonno contro qualcuno all'erta o meno non cambia, fa differenza solo se dorme già.
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: si ma quando scattano le trappole altrimenti ci cadono più difficilmente. Tanto che tu lanci sonno contro qualcuno all'erta o meno non cambia, fa differenza solo se dorme già. o magari si affrettano ad avanzare e badano meno ai pericoli nascosti.
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 17 minuti fa, Landar ha scritto: o magari si affrettano ad avanzare e badano meno ai pericoli nascosti. A logica io rallenterei. Se il mio compagno salta su una mina non mi metto a correre
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Intendo prima che il primo cada, almeno se corrono ne cadono due tre anziché uno solo.
smite4life Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 In questo momento, Albedo ha scritto: A logica io rallenterei. Se il mio compagno salta su una mina non mi metto a correre Beh, potrebbero prenderla anche come: "Caxxo!!! Cos'è successo a Jimmy!!!! Vai a vedere caxxo, magari si è fatto male! Che gli hanno fatto sti contadini del ..." ecc ecc... In ogni caso, comunque, Sonno non ce l'ho (e funzionerebbe solo se ha meno di 4 DV). Quello che ho è Color Spray, che sopra i 5 DV stordisce per un turno (che dovrebbe essere abbastanza) ma è un cono lungo 15 ft da me (aka 4.5 m), quindi un po' scomodo.... 1
Pyros88 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 ma dipende se vogliono andarci cauti o meno.
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) Cmq spero bersaglino il piccione così si affrettano. Ovviamente in contemporanea devono muovere le barricate a protezione. Modificato 16 Marzo 2018 da Landar
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Domanda rapida per gli eventi: Tiro al piccione chiusura barricate arrivo banditi OPPURE tiro al piccione arrivo bvanditi chiusura barricate
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Direi di farne entrare un po' e quindi dividerli non so. Se invece vogliamo chiuderli all'interno tutti o più possibile direi la seconda opzione. Però decidete voi. Io sono per la seconda opzione.
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Se volete tirare al piccione avviso già che Oyu non può apportare granché nemmeno prendendo due talenti apposta. Perciò per me è uguale
Pyros88 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 se mettiamo le barricate addio agguati dalle case in prima fila. e non correrebbero verso le barricate poste di fronte alle trappole ma penserebbero a come agire, compreso usare il mago per bruciarle tutte. Io e zumi poi avremmo difficoltà a superarle se dobbiam andare ad uccidere il mago.
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: se mettiamo le barricate addio agguati dalle case in prima fila. e non correrebbero verso le barricate poste di fronte alle trappole ma penserebbero a come agire, compreso usare il mago per bruciarle tutte. Io e zumi poi avremmo difficoltà a superarle se dobbiam andare ad uccidere il mago. Quindi seconda opzione pure tu. Ci dovrà essere qualcuno addetto SOLO alle barricate perché sarà difficile metterle in combattimento.
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 ok vada per la seconda. Spostare le barricate non sarà un problema, ci sono i contadini liberi. In ogni caso avete a occhio ancora 1 round per cambiare idea. Il tiro al piccione è andato discretamente. Per motivi di gioco non posso mettervi i tiri dei contadini.
Pyros88 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 mandar i contadini sono turri nelle case, non all'esterno tu puoi parlare all'arciere che sta con te, ma gli altri? comunque yamanaka io e zumi abbiamo gli archi. se yamanaka dice di tirare penso lo faccia anche lui e lo facciamo anche noi ritardando l'azione per farlo assieme ai contadini. master hai tirato anche per noi? io intanto lo scrivo in tdg.
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 No ho tirato solo per loro per avviare l'azione. Se tirate anche voi tre non è un problema. La contemporaneita' fuori logica del tiro dei contadino non è un errore. È voluta.
Messaggio consigliato