Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato

Yamanka è più o meno in Q-26 vicino Hibiki. Prima aveva tiro sul "minotauro" ora credo non più.

Gli altri nemici ormai sono quasi a distanza di carica [anche per chi è a piedi giusto?] bisognerà dare ordini ai contadini ma meglio attendere siano quasi tutti dentro i nemici. I pochi fuori verranno in  qualche modo bersagliati.

Al mago quindi ci pensano i Ninja e a chi può colpire a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

si ma dopo la prova la facciamo all'aperto per muovervi fra loro e giungere al mago.

hazlar se sei pratico disegna il percorso che vorresti fare fra le case con paint e mandamelo per pm.

 

le opzioni due sono, o tutto dritto e poi destra (costeggiando la casa) oppure tagliare da essa (ma solo se vi possiamo entrare e uscire ma non credo)

Altrimenti attacchiamo il loro capo e poi pensiamo al mago.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo:

Spoiler
  • Unto dove l'ho lanciato? Io direi fra AA24 e AB25, in modo da prendere tutti, no?
  • Ti ricordo che per muoversi dall'unto deve comunque usare il movimento (quindi non può caricare) e fare una prova di acrobazia con CD 10
  • Guidiamo anche le azioni di Mifune?

a tutti, piano:

  • Io mi levo e lascio spazio al buon Yamanaka, in caso il bestione riuscisse in qualche modo a caricare.
  • Li facciamo entrare ancora per un turno e poi.... BOTTE E VIOLENZA!!!!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lascia fuori chi non è intenzionato a entrare e al mago ci pensano gli altri.

Non c'è bisogno che lasci spazio, Yamanaka si muove in in R34 circa almeno prova a coprire quella zona pure e tira ancora per un turno. Quel lato è piuttosto scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, smite4life ha scritto:

@Albedo:

  Rivela contenuti nascosti
  • Unto dove l'ho lanciato? Io direi fra AA24 e AB25, in modo da prendere tutti, no?
  • Ti ricordo che per muoversi dall'unto deve comunque usare il movimento (quindi non può caricare) e fare una prova di acrobazia con CD 10
  • Guidiamo anche le azioni di Mifune?

a tutti, piano:

  • Io mi levo e lascio spazio al buon Yamanaka, in caso il bestione riuscisse in qualche modo a caricare.
  • Li facciamo entrare ancora per un turno e poi.... BOTTE E VIOLENZA!!!!

Concordo. Io aspetterei ancora un movimento della bestiola prima di uscire

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, smite4life ha scritto:

Unto dove l'ho lanciato? Io direi fra AA24 e AB25, in modo da prendere tutti, no?

Z AA 24/25

La mucca c'è ancora dentro, e gli altri due ci finiscono tra poco.

Mifune, se volete usarlo voi nessun problema, come non è un problema per me gestirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ragazzi, a sudest siamo scoperti e gli gnomo sono roba grossa rispetto a goblin

a nordest si è già formato un tappo con il Minotauro e le altre creature, un folto gruppo sta arrivando da nord-nordest con il mago.

in più la cosa migliore sarebbe non mostrare nessuno di noi in visuale di I perché più tempo credono che siano solo i contadini meglio sarà per sottovalutarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

n più la cosa migliore sarebbe non mostrare nessuno di noi in visuale di I perché più tempo credono che siano solo i contadini meglio sarà per sottovalutarci.

Non fosse per un samurai a cavallo che ha lanciato la sfida al minotauro, e un mago che ha cosparso d'unto un pezzo di strada, qualcuno potrebbe ancora crederlo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...