Landar Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 non vorrei sbagliarmi ma sembra Myth-weavers sia fuori uso. voi entrate?
Albedo Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 ci sono entrato questa mattina, mi ha solo chiesto di rifare il log in. Era una pagina diversa dal solito, bianca.
Pyros88 Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 master mi son reso conto di aver scritto e postato il mio turno mentre tu facevi già il riassunto di quel turno stesso. edito aggiungendo cosa faccio in questo turno. l'insetto gigante evocato sparisce alla morte dell'evocatore? O rimane ma fuori controllo? anche io ho problemi con mythweavers 1
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 11 minuti fa, Landar ha scritto: non vorrei sbagliarmi ma sembra Myth-weavers sia fuori uso. voi entrate? Poco fa andava, ma ci sono ancora problemi con il sistema delle mail...
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 @Albedo cosa intendi quando dici che mi sembra messo meglio di me a pf?
Albedo Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 @Fog Che ad occhio hai l'impressione che il colpo che gli hai fatto per lui è stato come impattare con un moscerino, anche se conscio del danno che gli hai fatto... sì l'ho espressa malissimo... @Pyros l'insettone rimane ancora per un round. 18 minuti fa, Pyros88 ha scritto: aggiungendo cosa faccio in questo turno. Perfect!
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 2 minuti fa, Albedo ha scritto: @Fog Che ad occhio hai l'impressione che il colpo che gli hai fatto per lui è stato come impattare con un moscerino, anche se conscio del danno che gli hai fatto... sì l'ho espressa malissimo... @Pyros l'insettone rimane ancora per un round. Perfect! Eh la madonna che gs è?!
Albedo Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 3 minuti fa, Fog ha scritto: Eh la madonna che gs è?! alla tua portata.
Fog Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 3 minuti fa, Albedo ha scritto: alla tua portata. Allora vedo di asportarlo!
Hazlar Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Non riesco a vedere la mappa aggiornata.. siamo pieni di problemi tecnici in questi giorni ahahaha
Albedo Inviato 31 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Mmm appena riesco cerco di sistemare. 2
Landar Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Senza mappa non riesco bene a capire. Non ho capito se i nemici dentro al villaggio nella zona sud sono morti o meno.
Albedo Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Collegamento alla mappa corretto 2 1
Albedo Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) @Hazlar et @Pyros88 siete saltati sul tetto di un'altra casa.... quale? ed esattamente dove? (il dove potrebbe essere questione di vita o di morte, di un contadino, di un bandito o vostra ) @Fog persisti contro il cattivone? (che poi i suoi fratelli sono anche più cattiv...ops!) Modificato 4 Aprile 2018 da Albedo
Fog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 11 minuti fa, Albedo ha scritto: @Hazlar et @Pyros88 siete saltati sul tetto di un'altra casa.... quale? ed esattamente dove? (il dove potrebbe essere questione di vita o di morte, di un contadino, di un bandito o vostra ) @Fog persisti contro il cattivone? (che poi i suoi fratelli sono anche più cattiv...ops!) Certamente! Non ho capito se tocchi a me o all'aspirante cadavere che ho davanti però
Fog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Appena ho un attimo scrivo. Alla peggio lo faccio questo pomeriggio
Albedo Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 In questo momento, Fog ha scritto: Appena ho un attimo scrivo. Alla peggio lo faccio questo pomeriggio nessun problema
Messaggio consigliato