Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

master mi son reso conto di aver scritto e postato il mio turno mentre tu facevi già il riassunto di quel turno stesso.

edito aggiungendo cosa faccio in questo turno.

l'insetto gigante evocato sparisce alla morte dell'evocatore? O rimane ma fuori controllo?

anche io ho problemi con mythweavers

• Grazie 1
Inviato

@Fog

Che ad occhio hai l'impressione che il colpo che gli hai fatto per lui è stato come impattare con un moscerino, anche se conscio del danno che gli hai fatto... sì l'ho espressa malissimo...

@Pyros l'insettone rimane ancora per un round. 

18 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

aggiungendo cosa faccio in questo turno.

Perfect!

Inviato
2 minuti fa, Albedo ha scritto:

@Fog

Che ad occhio hai l'impressione che il colpo che gli hai fatto per lui è stato come impattare con un moscerino, anche se conscio del danno che gli hai fatto... sì l'ho espressa malissimo...

@Pyros l'insettone rimane ancora per un round. 

Perfect!

Eh la madonna che gs è?! :joy:

Inviato (modificato)

@Hazlar et @Pyros88 siete saltati sul tetto di un'altra casa.... quale? ed esattamente dove? (il dove potrebbe essere questione di vita o di morte, di un contadino, di un bandito o vostra :) )

@Fog persisti contro il cattivone? (che poi i suoi fratelli sono anche più cattiv...ops!)

Modificato da Albedo
Inviato
11 minuti fa, Albedo ha scritto:

@Hazlar et @Pyros88 siete saltati sul tetto di un'altra casa.... quale? ed esattamente dove? (il dove potrebbe essere questione di vita o di morte, di un contadino, di un bandito o vostra :) )

@Fog persisti contro il cattivone? (che poi i suoi fratelli sono anche più cattiv...ops!)

Certamente! Non ho capito se tocchi a me o all'aspirante cadavere che ho davanti però :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...