Pyros88 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 35 minuti fa, Albedo ha scritto: @Hazlar et @Pyros88 siete saltati sul tetto di un'altra casa.... quale? ed esattamente dove? (il dove potrebbe essere questione di vita o di morte, di un contadino, di un bandito o vostra ) @Fog persisti contro il cattivone? (che poi i suoi fratelli sono anche più cattiv...ops!) Io salterei sul tetto della casa verde e mi muoversi su di esso verso gli strix stando sul lato idel tetto che da sul villaggio così da essere in copertura completa e non visibile da parte dei briganti all'esterno. 1
Hazlar Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 yes, scusate ma con e feste sono stato poco sul forum
Fog Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Albedo hai contato che il secondo ed il terzo colpo sono dei critici?
Albedo Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 6 minuti fa, Fog ha scritto: @Albedo hai contato che il secondo ed il terzo colpo sono dei critici? sì.. ma http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fortified-armor-training-combat/ 1
Albedo Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 In questo momento, Fog ha scritto: Quindi gli ho rotto sia armatura che scudo? ... ed anche qualcosa d'altro mi sa...
Fog Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Dai che il prossimo round ti spengo il chierico...
Albedo Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 26 minuti fa, Fog ha scritto: Dai che il prossimo round ti spengo il chierico... molto probabile... è in piedi solo perché non tira vento, fin'ora gli hai fatto 58 danni
Fog Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: molto probabile... è in piedi solo perché non tira vento, fin'ora gli hai fatto 58 danni
Hazlar Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Albedo le strix sono ancora in volo? sul tetto vi è qualche punto in cui nascondersi (qualche camino o qualche punto coperto) per cui applicare il furtivo alle frecce? @Pyros88 immagino che la cosa più logica per noi sia eliminare prima i volatili sei d'accordo?
Albedo Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 6 minuti fa, Hazlar ha scritto: le strix sono ancora in volo? sul tetto vi è qualche punto in cui nascondersi (qualche camino o qualche punto coperto) per cui applicare il furtivo alle frecce? Sì sono ancora in volo. Nessun camino, ed avendo tirato contro gli stryx di certo non vi perdono di vista.
Hazlar Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Pyros88 potremmo svanire con vanishing tricks e colpirle..
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Non so, temo sia uno spreco, ma in fondo forse val la pena.
Hazlar Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 57 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Non so, temo sia uno spreco, ma in fondo forse val la pena. Non mi aiuti cosi, io direi di eliminarle presto cosi passiamo a quelli sotto la nostra casa
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 la mia preoccupazione è che uno sneak attack a testa non so se basterà. speriamo. 😊
Fog Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Albedo Masteruccio... Faccio una prova di sapienza magica per capire cos'era la misteriosa onda di energia negativa che mi ha scompigliato così duramente i capelli XD (mi ha quasi smezzato in realtà ma ne è valsa la pena! XD) Ho un +13
Albedo Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 13 ore fa, Fog ha scritto: @Albedo Masteruccio... Faccio una prova di sapienza magica per capire cos'era la misteriosa onda di energia negativa che mi ha scompigliato così duramente i capelli XD (mi ha quasi smezzato in realtà ma ne è valsa la pena! XD) Ho un +13 Channel energy. Stai combattendo contro un chierico di asmodeus di 8 livello.
Pippomaster92 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Io rispondo in serata, oggi ho un esame.
Messaggio consigliato