Landar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Mah.... avevo risposto. temo non sia mai partita. era da cell quindi riscrivo va
Albedo Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 3 minuti fa, Landar ha scritto: Mah.... avevo risposto. temo non sia mai partita succede spesso anche a me, fai "invia" e tutto quello che accade e che scompare il tastierino virtuale e bisogna fare ancora "salva", ma se sei di fretta o distratto non ci si fa caso.
Landar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 forse... cmq sto rispondendo ma Oyu che ci fa lì? argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto
Albedo Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 2 minuti fa, Landar ha scritto: argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto e tra poco entrano nel villaggio pigliando Hibiki alle spalle.... Maeda ha deciso di suicidarsi contro il secondo boss... dovete sperare nei contadini 1 1
Pippomaster92 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 3 minuti fa, Landar ha scritto: cmq sto rispondendo ma Oyu che ci fa lì? argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto Io sono sempre stato ad est, sono tipo tre turni che sto ripulendo questa zona dai contadini...sono appiedato, per raggiungere l'angolo sud-ovest ci metto un turno e mezzo solo col movimento...uccido questi e provo a fare un turno di corsa passando da sud, se proprio serve.
Landar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Ok appena riesco mi sgancio e vado... intanto ho richiamato l'attenzione dei contadini che spero tappino un po'
Pippomaster92 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 In questo momento, Landar ha scritto: Ok appena riesco mi sgancio e vado... intanto ho richiamato l'attenzione dei contadini che spero tappino un po' Se mai fai una ritirata con Minami, eviti di prendere AdO e faccio io da tappo a sud-est, sono ancora full.
smite4life Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 @Landar @Pippomaster92 @Fog @Hazlar @Pyros88 : Vi ricordo che siete sotto l'effetto di velocità: sono passati 6 turni da quando l'ho lanciato, quindi c'è ancora per 14 turni. Come effetti avete 9 metri in più di movimento, +1 a Attacco, CA e TS riflessi e un attacco in più al BAB pieno quando fate un attacco completo. 1
Hazlar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 @Albedo post modificato (sorry ma il wifi fa schifo dove sto) ps complimenti per i post immersivi che scrivi, davvero li apprezzo molto! 1
Fog Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Temo di dover beneficiare di qualche curettina a breve... ho 24 pf...
Hazlar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) @Fog mi togli una curiosità? come fai a crittare con 15-20 col magus? anche io in un altra campagna lo sto giocando e mi interessa avere più informazioni possibili ahahahah Modificato 19 Aprile 2018 da Hazlar
Fog Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 5 minuti fa, Hazlar ha scritto: @Fog mi togli una curiosità? come fai a crittare con 15-20 col magus? anche io in un altra campagna lo sto giocando e mi interessa avere più informazioni possibili ahahahah Basta avere un'arma affilata. Non ricordo cosa (devo rileggere) mi permette di dare una capacità magica all'arma e nel mio caso è "affilata" l'arma diè base è 18-20x2 e con il potenziamento arriva a 15 1
Landar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 @Albedo se non l'hai contato dunque conta un altro attacco con bonus offensivo pieno grazie alla Velocità che ancora ha Yamanaka. Pardon, credevo fosse finita.
Hazlar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 12 minuti fa, Fog ha scritto: Basta avere un'arma affilata. Non ricordo cosa (devo rileggere) mi permette di dare una capacità magica all'arma e nel mio caso è "affilata" l'arma diè base è 18-20x2 e con il potenziamento arriva a 15 grazie ! ora smanettoni un po e vedo cos'è @Albedo nello scorso attacco quanti danni abbiamo fatto alla fine?
Pippomaster92 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Ach Albedo non ho mai contato i bonus di Haste XD In effetti ora che sono fermo un terzo attacco fa comodo
Albedo Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Ok ok ok domani aggiungo. All'ifrit avevate fatto più di 30 danni debo averlo scritto... Credo. Quindi ha subito oltre 60 danni e ride...
Pyros88 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 rideva anche l'altro con un solo punto vita. ma Haste ce lo abbiamo tutti? non ho capito...
Messaggio consigliato