Albedo Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: rideva anche l'altro con un solo punto vita. ma Haste ce lo abbiamo tutti? non ho capito... Beh sono fratelli....
Fog Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 16 minuti fa, Albedo ha scritto: Ok ok ok domani aggiungo. All'ifrit avevate fatto più di 30 danni debo averlo scritto... Credo. Quindi ha subito oltre 60 danni e ride... Penso che il loro problema sia un vago disturbo mentale... XD 2
Landar Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Uhmm mi sa che se ne muoiono due in questo turno il terzo non arriva in tempo per il terzo attacco quindi inutile tirarlo. Ok è l'ora del disingaggio che serve aiuto dall'altro lato. Pippo lascio tutto a te.
Pippomaster92 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 2 minuti fa, Landar ha scritto: Uhmm mi sa che se ne muoiono due in questo turno il terzo non arriva in tempo per il terzo attacco quindi inutile tirarlo. Ok è l'ora del disingaggio che serve aiuto dall'altro lato. Pippo lascio tutto a te. Ottimo, appena finisco vi raggiungo XD
Fog Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 16 ore fa, Hazlar ha scritto: grazie ! ora smanettoni un po e vedo cos'è @Albedo nello scorso attacco quanti danni abbiamo fatto alla fine? Ho guardato. La capacità "affilata" te la da l'abilità "riserva arcana" di primo livello del magus. Dal 5 in poi puoi aggiungere a piacere affilata, danzante, esplosione di fiamme ecc. Dacci uno sguardo qui 1
Albedo Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Per il terzo colpo o comunque per il prolungamento del vostro round ne terrò conto nel post dopo i vostri (immagino chi è in mischia continui a combattere e Yamanaka si disingaggi per dare man forte dall'altra parte del villaggio).
Hazlar Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 4 ore fa, Fog ha scritto: Ho guardato. La capacità "affilata" te la da l'abilità "riserva arcana" di primo livello del magus. Dal 5 in poi puoi aggiungere a piacere affilata, danzante, esplosione di fiamme ecc. Dacci uno sguardo qui eh si l'ho trovata! (stando al liv 3 non avevo ancora letto bene ahaha)
Fog Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 9 minuti fa, Hazlar ha scritto: eh si l'ho trovata! (stando al liv 3 non avevo ancora letto bene ahaha) Devi ancora crescere figliolo! XD 1
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 🤩 potete farmi un veloce recap della situazione del turno e a chi tocca? Come sono messo con zumi d il nostro bersaglio? 2
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 🤩 potete farmi un veloce recap della situazione del turno e a chi tocca? Come sono messo con zumi d il nostro bersaglio? Complimenti! versione pessimista Spoiler Ordunque la situazione è questa. siete nella popò fino al collo ma ancora non ve ne siete accorti. Maeda sta per suicidarsi contro il secondo ifrit Oyu sta cercando da solo di affrontare 5 avversari mentre Yamanaka sta galoppando verso est per fermare da solo i numerosi banditi che sono entrati nel villaggio, mentre altri 20 stanno passando allegramente il fiume. A nord Hibiki, Nagisa e un contadino stanno per affrontare circa 6 guerrieri fra cui alcuni alquanto pericolosi, Nezu e Zumi stanno per essere circondati, Mifune sta dando appoggio a un contadino. In tutto questo siete sotto a un violento temporale. Tocca a: Hibiki e al secondo topino versione ottimistica Spoiler Alla grande! Tra poco il secondo ifrit cade sotto i colpi di Maeda, Oyu da solo ha bloccato l'avanzata dei banditi e Yamanaka sta galoppando per fare purè di coloro che sono entrati. Hibiki sta sbavando alla vista di Nagisa con il vestito trasparente per la pioggia (ma la fanciulla è ben protetta dagli sguardi libidinosi del grande puffo essendosi prima avvolta con diverse bende e fasce.) Mifune sta dando manforte a un contadino, Nezu e Zumi hanno fatto un turbinio di lame che hanno eliminato l'ennesimo bandito. tocca a Hibiki e al secondo topino A te giudicare come siete messi Comunque tocca a Hibiki e al secondo topino Modificato 23 Aprile 2018 da Albedo 1
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) ok adesso provo a rileggermi le ultime azioni di zumi. Ma quindi perché se siamo saltati giù dal tetto per andare in cac non abbiamo turbinato di lame contro l'ifrit? 🤔 Modificato 23 Aprile 2018 da Pyros88
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ma quindi perché se siamo saltati giù dal tetto per andare in cac non abbiamo turbinato di lame contro l'ifrit? 🤔 No perchè a) era comunque distante e c'erano altri banditi in mezzo b ) l'ifrit ha caricato contro Maeda
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) ok, quindi per capirci: in spoiler hai messo che aspetti me per capire i danni. in che senso? non hai già tirato i danni dei colpi che hanno avuto successo o meno? 🙂 Modificato 23 Aprile 2018 da Pyros88
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: in che senso? non hai già tirato i danni dei colpi che hanno avuto successo o meno? Quando avevo postato il tuo socio non poteva quantificare i danni (quanti dadi da..?) perché da cell. Modificato 23 Aprile 2018 da Albedo
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 allora le wakizashi ed anche le tailblade sono identiche fra me e lui. wakizashi magica +1, txc +10+1(+4 per il flanking dovuto a Sciamare), danni 1d4+1, critico 18-20x2. wakizashi fattura perfetta, stessi identici parametri. tailblade fattura perfetta, txc +10+1(+4 per il flanking dovuto a Sciamare), danni 1d2+1, critico 19-20x2. furtivi +3d6
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: allora le wakizashi ed anche le tailblade sono identiche fra me e lui. wakizashi magica +1, txc +10+1(+4 per il flanking dovuto a Sciamare), danni 1d4+1, critico 18-20x2. wakizashi fattura perfetta, stessi identici parametri. tailblade fattura perfetta, txc +10+1(+4 per il flanking dovuto a Sciamare), danni 1d2+1, critico 19-20x2. furtivi +3d6 Ao, accanto a voi rimane solo K7
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 ah se un odi noi fa dei critici, l'altro di noi due un attacco di opportunità contro il bersaglio del critico.
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ah se un odi noi fa dei critici, l'altro di noi due un attacco di opportunità contro il bersaglio del critico. ... se sopravvive
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 beh ma adesso tocca che dichiari i miei attacchi? Non ho capito 🙄 siamo ingaggiati ancora con K7 giusto?
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: siamo ingaggiati ancora con K7 giusto? Se volete sì. potete anche andare da un'altra parte. 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: beh ma adesso tocca che dichiari i miei attacchi? Se mi dite chi attaccate e come mi fate un favore 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Non ho capito 🙄 Nel senso che se col critico l'avversario muore.. al secondo resta da fiancheggiare un cadavere
Messaggio consigliato