Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1425416

Come ho scritto in precedenza tu e maeda avete recuperato tutti gli incantesimi. Le creature sono nella radura. Sì hanno visto che sei vigile.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 49,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Posted Images

• Author
comment_1425853

GIà che ci siete indicatemi le coordinate dove vi disponete:

accampamento

K1 e K2 sono le due creature, H è il cavallo, il topino hibiki è in continuo movimento sulla parte destra. PA e RA sono i due contadini, il quadrato rosso è il fuoco, la linea in grassetto il limite della luce del fuoco.

• Author
comment_1425880

acch non aveva preso il mio post. Sorry.

Il cavallo guarda verso il basso sulla strada, le unchained non sono permesse.

Puoi provare  lanciare il sacchetto, sei già "in piedi" quindi non sarebbe un problema.

comment_1425906
2 ore fa, Albedo ha scritto:

GIà che ci siete indicatemi le coordinate dove vi disponete:

accampamento

K1 e K2 sono le due creature, H è il cavallo, il topino hibiki è in continuo movimento sulla parte destra. PA e RA sono i due contadini, il quadrato rosso è il fuoco, la linea in grassetto il limite della luce del fuoco.

Io come descritto faccio arretrare il cavallo fin vicino al fuoco. quindi di due caselle indietro. Kenshin si mette in I-10

comment_1425964

Io direi che sono più o meno in L8, vicino al fuoco. Posso lanciare un incantesimo o per quelli preferisci l'iniziativa? Nel frattempo vado avanti a delirare, da bravo vecchio scemo... Dovevo fare il tank, lo sapevo mi sarebbe uscito un personaggio taunter naturale! :joy:

• Author
comment_1426322

Prima vi dovete svegliare-alzare. Un'azione la potete fare. Tiricordo che le tue magie sono di nuovo disponibili.

@zinco la tua posizione (se l'hai già messa, scusa)

comment_1426567

In realtà quella era più un delirio random, non mi riferivo nello specifico a nessuno... Ho un piano per risolvere la situazione! :D

Nello specifico possiedo (ed è incredibilmente anche preparato) l'incantesimo che risolverà il problema!

[Scusatemi se sembra che stia buttando in ridere la cosa, ma davvero è l'unica spell di fuoco che mi permetterebbe di sistemare tutti.]

Quindi il mio piano è: riempirli di botte in modo semplicemente violento, per poi attivare la spell (che dura purtroppo solo 4 round) e finirli uno a uno [ovvero ne colpisco uno per spegnergli la regen per un round, gang bang e riempirlo di mazzate] a turno.

comment_1426581
17 minuti fa, Albedo ha scritto:

Se riesci a superare la loro sr :) e poi potresti far arrabbiare la loro capa che sta già facendo certe fantasie su di voi....

Ehi! Lasciamo stare la capa! :D

comment_1426582

io invece miracolosamente ho delle polveri in tasca, prima volta che riesco a farne un utilizzo pratico.

in genere se ne fa a meno quando qualcuno nel party apprende glitterdust.

Guest
This topic is now closed to further replies.