Albedo Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 la katana è considerata marziale. Armi marziali "particolari" le considero invece esotiche (rapier, scimitar, falchion, guisarma, alabarda, glaive, ranseur, lucernhammer e tutte le armi marziali, ma particolari)
Fog Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se sono armi militari e non esotiche (in questa ambientazione) allora Oyu. Altrimenti Oyu ma solo per qualche minuto XD Reggimi il gioco allora!
Albedo Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Anche Mifune le dovrebbe saper usare
Fog Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 A me interessa che la possegga perché devo chiederla in prestito
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 4 minuti fa, Fog ha scritto: A me interessa che la possegga perché devo chiederla in prestito Ah, allora no, pensavo che intendessi "sa combattere con una katana"! Oyu ha due spade nine rings e una wakizashi di riserva, ma nessuna katana vera e propria. 1
Albedo Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 In quel caso devi aspettare Yamanaka
Fog Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Non posso aspettare Yamanaka! Mi si smonta tutto il teatrino! Temo dovrò accontentarmi della wakizashi con il benestare di Oyu
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Ma che devi farci? Non va bene una spada qualunque? E li abbiamo addestrati per 5 minuti!
Fog Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 38 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma che devi farci? Non va bene una spada qualunque? E li abbiamo addestrati per 5 minuti! Se non hai letto gli spoiler capirai al prossimo giro di post.
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Leggo solo gli spoiler in cui c'è Oyu
Fog Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Leggo solo gli spoiler in cui c'è Oyu Ottimo, è giusto che il tuo personaggio dica esattamente quello che mi hai detto tu prima allora
Hazlar Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 io nezu e il samurai stiamo tornando al villaggio giusto? aspetto di arrivare al villaggio per postare
Albedo Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 (modificato) Mmmm.... Ore 3... In fila sfalsati per 3 sempre dritti Non fate caso a questo post. Modificato 23 Febbraio 2018 da Albedo
Hazlar Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 OFFTOPIC @Albedo Sto seguendo overlord in questi giorni...immagino lo conosci visto il tuo nome:D non è che ci vuoi far fare la fine degli uomini lucertola vero? Stiamo nella stessa situazione ahahahahah
Albedo Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 In effeti il mio nick è riferito esattamenta a "quella" Albedo (quando combatte) anche Gamma è stupenda sopratutto contro il drago non morto, però Albedo mi ha colpito di più. Quanto alla fine... dipende da voi Se vi sapete difendere bene direi di no. 2
Hazlar Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Io l'ho scoperto solo ieri girovagando su YouTube, mi sono visto le due stagioni dell'anime ma mi chiedo se non si possa trovare anche il manga da qualche parte, dopo gli ultimi esami cercherò meglio! Per ora mi ha preso un sacco!
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 L'importante e che non ci si metta contro un gelugon! 1
Albedo Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 4 minuti fa, Hazlar ha scritto: Io l'ho scoperto solo ieri girovagando su YouTube, mi sono visto le due stagioni dell'anime ma mi chiedo se non si possa trovare anche il manga da qualche parte, dopo gli ultimi esami cercherò meglio! on line c'è. mangafox, con google "overlord manga" lo trovi subito. Mi sembra anche in italiano. Anche Konosuba è carino, anche se decisamente più... come dire... meno serio 1
Albedo Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 (modificato) @Fog e @smite4life per le domande al vecchio fate pure una lista, tanto per guadagnare tempo ed evitare una lunghissima botta e risposta a colpi di post Modificato 28 Febbraio 2018 da Albedo
smite4life Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Eh si, infatti stavo pensando proprio a una cosa del genere! Per il momento la mia lista è: Il ciliegio quando è fiorito (da quanto è in fiore) Dettagliatamente cosa hanno detto e fatto i banditi quando sono arrivati Chi guidava il gruppo dei banditi Capita mai di sentire come un "vuoto di memoria" Da quanto esiste questo villaggio Ci sono delle storie su questo ciliegio Se a @Fog ne vengono in mente altre, vadi! 1
Messaggio consigliato