Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato

Penso che le mie domande potrebbero essere riassunte con: 

Sputa il rospo vecchio di me#da! :D

Nello specifico intanto gli chiedo spiegazioni in merito al comportamento di sua figlia nel momento in cui ha visto la mia spada e la reazione del villaggio. Gli chiedo di dirmi la verità in definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fog ha scritto:

Complimenti comunque per lo stili di scrittura. Ottime descrizioni ed ottimo modo di mantenere la suspense. Se terminata questa campagna volessi farne un'altra avresti un candidato come giocatore. :)

Quoto, davvero immersiva!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi dedico all'addestramento esclusivo di nagisa, non come combattente ma direttamente come magus kensai. Se non è possibile forgiare una katana, con il beneplacito di Oyu, userei la sua wakizashi per la ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fog ha scritto:

Io mi dedico all'addestramento esclusivo di nagisa, non come combattente ma direttamente come magus kensai. Se non è possibile forgiare una katana, con il beneplacito di Oyu, userei la sua wakizashi per la ragazza

Chiaramente nonostante le incomprensioni sono a disposizione per ritemprare l'animo della ragazza se necessario e anche tranquillizzare il padre dando la mia parola che non morirà. Poi ce lo giochiamo chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fog ha scritto:

Io mi dedico all'addestramento esclusivo di nagisa, non come combattente ma direttamente come magus kensai. Se non è possibile forgiare una katana, con il beneplacito di Oyu, userei la sua wakizashi per la ragazza

No problema. 
Praticamente è la mia terza arma di riserva: ho una spada, una spada di riserva, i pugni e solo alla fine la wakizashi!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Landar ha scritto:

Chiaramente nonostante le incomprensioni sono a disposizione per ritemprare l'animo della ragazza se necessario e anche tranquillizzare il padre dando la mia parola che non morirà. Poi ce lo giochiamo chiaro.

ti anticipo che Nagisa ce l'ha col samurai perché lui era a cavallo e lei a piedi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, secondo me più che "chi addestra chi" dobbiamo decidere che cosa fortificare e come.

Come la vedete una serie di barricate mobili da utilizzare per chiudere i vari accessi da tirare fuori dopo che il primo gruppo è entrato, in modo da non insospettirli prima?

Per quanto riguarda il lato fiume, io cercherei di rimuovere il ponte in qualche modo e strutturerei dei metodi per rompere le palle a chi dovesse attraversare il torrente (leggi dei pali accuminati sulla sponda di "arrivo" o simile).

Infine, non so nulla sull'argomento quindi potrebbe essere una gran cavolata, ritenete sia possibile allagare le risaie senza generare troppe perdite per i contadini (aka perdere completamente il raccolto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...