Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Allora si parte! Alla prossima "lamentela" fra i banditi ci infilo lui! 2
Fog Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 20 minuti fa, Albedo ha scritto: Allora si parte! Alla prossima "lamentela" fra i banditi ci infilo lui! Eh la madonna! Mi sembra eccessivo... 1
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 6 minuti fa, Fog ha scritto: Eh la madonna! Mi sembra eccessivo... mmm... aspetta che riguardo il boss finale... ach!
Fog Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Io finché non entrano non ho nulla da fare quindi eviterei di continuare con i post motivazionali per nagisa...
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ok. Li porto tutti, o quasi dentro o pensate di tirargli qualcosa prima?
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 io direi che Nezu e Zumi potrebbero attaccare stealth ( o invisibili se le condizioni lo necessitano con vanishing tricks) di colpire e annientare il "mago" a nord.. Siamo ninja quindi sappiamo che in un combattimento dobbiamo eliminare la fonte di cura avversaria o buffer che sia che ne pensi @Pyros88?? 1
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Io ho un arco, ma non tiro per non rivelare la posizione. Piuttosto, da dove sono ora a quando entrano nel villaggio quanto tempo potrebbe ragionevolmente trascorrere? Così mi buffo
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Io ho un arco, ma non tiro per non rivelare la posizione. Piuttosto, da dove sono ora a quando entrano nel villaggio quanto tempo potrebbe ragionevolmente trascorrere? Così mi buffo in 3 round arrivano alle case. In 4 sono dentro. Se volete li porto dentro, ma se avete delle condizioni (tipo se X arriva al limite della casa gli grido "yankee go home!" o simili) ditemelo qui. 1
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 nono aspettiamo che finiscano sulle trappole. oppure vogliamo incitarli a correre verso di noi offendendoli? se corrono è più probabile che ci cadano dentro in contemporanea da più parti senza accorgersi in tempo che qualcosa non va dalle grida di dolore.
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Oyu attende che giungano a 1-2 round e poi Swift entra nello snake style Movement prende power attack e weapon specialization. Così dovrei andare sul 1d8+13 a colpo.
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 penso che la cosa migliore sia applicare il veleno alle armi dopo la prima ondata quando invece arriveranno in molti di più e tenere le due dosi di veleno forte io e zuni per il boss finale. 1
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Che CD hanno? Occhio che essendo tutti combattenti saranno belli robusti. Il mago, invece...
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Secondo voi di questa ondata quelli pericolosi quali sono?
Fog Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Secondo voi di questa ondata quelli pericolosi quali sono? Pennuto, mucca e mago 1
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Pyros88 se arrivano in 3/4 round riusciamo ad arrivare furtivi al mago, in due lo possiamo far fuori velocemente e tornare
Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Il Naaaanoooo! li facciamo avanzare ancora? Il tipo alato si sta guardando attorno e sicuramente capirà qualcosa. A quale altitudinesta volando? quanto distante?
smite4life Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Direi che tutti coloro che possiedono un'arma a distanza dovrebbero come prima cosa tirare al pennuto. Sarei però per farli avvicinare ancora (sul fatto che il tizio capisca, se questi fanno razzie non collaborative immagino che i contadini si faranno trovare chiusi in casa, quindi non ci punterei troppo). Detto ciò, una domanda: una creatura volante (con le ali, come il suddetto pennuto) che viene stordita cade?
Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Direi che tutti coloro che possiedono un'arma a distanza dovrebbero come prima cosa tirare al pennuto. Sarei però per farli avvicinare ancora (sul fatto che il tizio capisca, se questi fanno razzie non collaborative immagino che i contadini si faranno trovare chiusi in casa, quindi non ci punterei troppo). Detto ciò, una domanda: una creatura volante (con le ali, come il suddetto pennuto) che viene stordita cade? Quello che pensavo. Ma noi rimaniamo ancora dentro giusto? Cmq aspetto l risposta di Albedo per capire più o meno a che altezza è il pennuto.
smite4life Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 4 minuti fa, Landar ha scritto: Cmq aspetto l risposta di Albedo per capire più o meno a che altezza è il pennuto. Eh, quello è interessante... Mi ero completamente dimenticato che qualcuno di questi sfigati volava, sennò pigliavo volare! Vabbè, andiamo così!
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Il pennuto è a circa 20 metri di altezza. Ovvio se perde i sensi cade da 20 metri di altezza e si sfracella al suolo. Aspetto vostra eventuale azione o via libera 8 ore fa, smite4life ha scritto: Direi che tutti coloro che possiedono un'arma a distanza dovrebbero come prima cosa tirare al pennuto. Sarei però per farli avvicinare ancora (sul fatto che il tizio capisca, se questi fanno razzie non collaborative immagino che i contadini si faranno trovare chiusi in casa, quindi non ci punterei troppo). Esatto. Per lui, al momento è tutto nella norma, come sempre.
Messaggio consigliato