Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato

7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

camminando normalmente e a velocità dimezzata per gli ultimi 6-9 metri quanto tempo ci mettiamo a raggiungere il mago da dove siamo ora? 🙂 

possiamo anche muoverci al doppio della nostra velocità passi lievi o usare un punto ki se non ci arrivassimo.. (ma penso di farcela, i quadretti quanti metri sono?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....Passi Lievi da RAW non dice nulla sul non fare rumore ecc. Quindi non avvantaggia o modifica le prove di percezione per individuare una creatura invisibile.

se poi il master ci concede un bonus per tal ragione, meglio saperlo prima.

In ogni caso ci muoviamo a velocità normale facendo prove di furtività, colpiamo assieme il bersaglio stando nella stessa casella, dato che poi il mago saprà dove siamo visto che lo abbiamo colpito ci spostiamo di un passo 1,5m (tu da una parte io dall'altra) attorno a lui e ci diamo i bonus di fiancheggiare senza che lui sappia dove siamo, forse. Dovrebbero rimanerci poi 2 round ancora di invisibilità e torniamo verso il villaggio a meno che vogliamo provare a colpire il tizio di aspetto infuocato.

http://golarion.altervista.org/wiki/Invisibilità

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

dato che poi il mago saprà dove siamo visto che lo abbiamo colpito ci spostiamo di un passo 1,5m (tu da una parte io dall'altra) attorno a lui e ci diamo i bonus di fiancheggiare senza che lui sappia dove siamo, forse

se non ho sbagliato a cercare l'invisibilità a cui vi riferite, vi vede eccome dopo che lo avete attaccato (sempre se è ancora vivo, s'intende), ma vi vedono benissimo tutti gli altri.

o intendi:

attacco - passo indietro - riuso del trick?

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

rimane il fatto che se ci avviciniamo con il doppio movimento poi non possiamo attaccare (anche perché noi abbiamo 6m di velocità, non arriveremmo comunque a 14)

direi di giocarla cosi: arriviamo il più possibile vicini e ci nascondiamo furtivi inoltre abbiamo +2 a stealth se rimaniamo fermi un round per Nessuna traccia +2  se non ricordo male

Prossimo round il mago si sarà avvicinato e lo sacramentiamo,  e con vanishing tricks (vale 6 round l'invisibilità) torniamo nel villaggio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago è U1 e considerando l'accoglienza che avete dato ai suoi amici non è detto che voglia entrare nel villaggio.

I1 è il tizio che, stando alle parole di Nagisa, è il capo di questo gruppo.

Sullo scudo ha questo simbolo

I contadini attendono i vostri ordini... in ogni caso non mi sembrava furbo farli uscire ora, o esporsi per tirare alla mucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Albedo ha scritto:

Il mago è U1 e considerando l'accoglienza che avete dato ai suoi amici non è detto che voglia entrare nel villaggio.

I1 è il tizio che, stando alle parole di Nagisa, è il capo di questo gruppo.

Sullo scudo ha questo simbolo

I contadini attendono i vostri ordini... in ogni caso non mi sembrava furbo farli uscire ora, o esporsi per tirare alla mucca.

intendevo gli arcieri.

Ma forse meglio farli agire solo sul fronte interno del villaggio, come con il pennuto, così da impedire ogni valutazione su numero e composizione a chi rimane all'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

Non agito per via delle loro posizioni. Tirare a qualcosa che svolazza in alto è una cosa, a qualcosa oltre le case e a terra è un'altra.

Non ho capito.

ci sono delle finestre da cui puntare e tirare ed eventualmente pure sporsi, no?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...