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hibiki è un po' in crisi... Che ciuffolo faccio?

Se non sbaglio, G10, U12 e K6 sono accecati dalla polvere luccicante, giusto? 

Btw, il buco creato da Create Pit è profondo 9 metri, quindi i tizi che ci cadono dovrebbero subire 3d6 danni da caduta (e vabbè) ma poi soprattutto devono fare una prova di scalare con CD 25 per uscirne, facendo un quarto della loro velocità con azione di movimento (quindi se in un round fanno solo quello dovrebbero arrivare a metà in un round). Scusami se te lo dico ora, mi ero dimenticato di segnalartelo l'altra volta (quindi per quelli a nord fa niente), ora lo riporto per quelli dal lato fiume.

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Inviato
7 minuti fa, smite4life ha scritto:

tw, il buco creato da Create Pit è profondo 9 metri, quindi i tizi che ci cadono dovrebbero subire 3d6 danni da caduta (e vabbè) ma poi soprattutto devono fare una prova di scalare con CD 25 per uscirne, facendo un quarto della loro velocità con azione di movimento (quindi se in un round fanno solo quello dovrebbero arrivare a metà in un round). Scusami se te lo dico ora, mi ero dimenticato di segnalartelo l'altra volta (quindi per quelli a nord fa niente), ora lo riporto per quelli dal lato fiume.

Li faccio arretrare indietro di un po'.

 

Inviato
34 minuti fa, smite4life ha scritto:

hibiki è un po' in crisi... Che ciuffolo faccio?

Se non sbaglio, G10, U12 e K6 sono accecati dalla polvere luccicante, giusto? 

Btw, il buco creato da Create Pit è profondo 9 metri, quindi i tizi che ci cadono dovrebbero subire 3d6 danni da caduta (e vabbè) ma poi soprattutto devono fare una prova di scalare con CD 25 per uscirne, facendo un quarto della loro velocità con azione di movimento (quindi se in un round fanno solo quello dovrebbero arrivare a metà in un round). Scusami se te lo dico ora, mi ero dimenticato di segnalartelo l'altra volta (quindi per quelli a nord fa niente), ora lo riporto per quelli dal lato fiume.

Tra l'altro sta pure venendo giù il diluvio. La scalata dovrebbe risultarne complicata ulteriormente :D

Inviato
2 minuti fa, Fog ha scritto:

risultarne complicata ulteriormente

infatti tutti ts su riflessi hanno un malus, ma a loro lo amplio per il terreno che diventa fangoso, viscido e sdrucciolevole... se avete c.... rimangono sepolti dal fango.... eventuali elementali della terra permettend...ops!

Inviato

se non sono ingaggiato andrei a dare manforte al mio compagno contro l'ifrit dovrei arrivargli in una posizione chr mi garantisca fiancheggiamento lo stesso.

eventualmente prova di acrobazia per evitare l'aeo di K7.

Inviato
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

se non sono ingaggiato andrei a dare manforte al mio compagno contro l'ifrit dovrei arrivargli in una posizione chr mi garantisca fiancheggiamento lo stesso.

eventualmente prova di acrobazia per evitare l'aeo di K7.

puoi provare passando sopra la barricate, ma ti pigli l'Ao di H2, e i problemi con la pioggia valgono anche per voi in tal caso... ovvero non ci arrivi a colpire l'ifrit.

Inviato
38 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

se non sono ingaggiato andrei a dare manforte al mio compagno contro l'ifrit dovrei arrivargli in una posizione chr mi garantisca fiancheggiamento lo stesso.

eventualmente prova di acrobazia per evitare l'aeo di K7.

Se il compagno sono io penso tu possa serenamente lasciare perdere. L'ifrit o è un drago sotto mentite spoglie o appena albedo posta dovrebbe essere un cadavere :D

Salvo particolare sfiga, si intende...

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

ma le barricate non ke aveva buttate giù l'ifrit?

comunque se mi consigli di starmene con zumi, allora killo K7 e vedo si muovermi verso il prossimo bersaglio.

solo quella che gli bastava per passare, non si è messo a disintegrare 3 metri di barricata se gli bastano 90 cm!

Inviato (modificato)

Comunque Create Pit non fa un vero buco nel terreno (altrimenti sarebbe di trasmutazione) ma crea una specie di spazio extradimensionale a forma di buco (come un buco portatile), quindi niente fango ma anche niente elementali antipatici che sbucano da sotto! :D

EDIT: Per altro, come se non fossero abbastanza sti dannati banditi devono mettersi anche a evocarne ancora????

Modificato da smite4life
Inviato

io già fatto.

ora voglio riunire i contadini ed avvelenare le armi con zumi. E mo vediamo come si mettono le cose. 😏 

non vorrei fossimo costretti ad allontanarci dal villaggio se ci dovessero attaccare sulla distanza.

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Inviato
2 ore fa, Albedo ha scritto:

Se vi fermate e lasciate ritirare i banditi, guadagnate 7231 xp ciascuno :)

vi curate e armate meglio i contadini :)

 

CARICAAAAAAAAA!!!!!!!

Ehm... Scusate, mi ero distratto un attimino... Si diceva? :D

Inviato (modificato)

ovviamente se passate di livello... aggiornate :)

Rimangono "solo" 50 banditi circa, di cui una dozzina più morti che vivi

 

Modificato da Albedo
Inviato
4 minuti fa, Albedo ha scritto:

ovviamente se passate di livello... aggiornate :)

Rimangono "solo" 50 banditi circa, di cui una dozzina più morti che vivi

 

In che senso? Passiamo dia livello oppure no? Temo di aver perso il conto... :D

Ho molto apprezzato comunque il memorandum con i caduti della ritirata :D

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