Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 ah ok ma per il turno dopo giusto? mi stavo perdendo se si trattasse del turno corrente o del turno successivo. entrambi dobbiamo dirti che fare giusto?
smite4life Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 hibiki è un po' in crisi... Che ciuffolo faccio? Se non sbaglio, G10, U12 e K6 sono accecati dalla polvere luccicante, giusto? Btw, il buco creato da Create Pit è profondo 9 metri, quindi i tizi che ci cadono dovrebbero subire 3d6 danni da caduta (e vabbè) ma poi soprattutto devono fare una prova di scalare con CD 25 per uscirne, facendo un quarto della loro velocità con azione di movimento (quindi se in un round fanno solo quello dovrebbero arrivare a metà in un round). Scusami se te lo dico ora, mi ero dimenticato di segnalartelo l'altra volta (quindi per quelli a nord fa niente), ora lo riporto per quelli dal lato fiume. 1
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 7 minuti fa, smite4life ha scritto: tw, il buco creato da Create Pit è profondo 9 metri, quindi i tizi che ci cadono dovrebbero subire 3d6 danni da caduta (e vabbè) ma poi soprattutto devono fare una prova di scalare con CD 25 per uscirne, facendo un quarto della loro velocità con azione di movimento (quindi se in un round fanno solo quello dovrebbero arrivare a metà in un round). Scusami se te lo dico ora, mi ero dimenticato di segnalartelo l'altra volta (quindi per quelli a nord fa niente), ora lo riporto per quelli dal lato fiume. Li faccio arretrare indietro di un po'.
Fog Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 34 minuti fa, smite4life ha scritto: hibiki è un po' in crisi... Che ciuffolo faccio? Se non sbaglio, G10, U12 e K6 sono accecati dalla polvere luccicante, giusto? Btw, il buco creato da Create Pit è profondo 9 metri, quindi i tizi che ci cadono dovrebbero subire 3d6 danni da caduta (e vabbè) ma poi soprattutto devono fare una prova di scalare con CD 25 per uscirne, facendo un quarto della loro velocità con azione di movimento (quindi se in un round fanno solo quello dovrebbero arrivare a metà in un round). Scusami se te lo dico ora, mi ero dimenticato di segnalartelo l'altra volta (quindi per quelli a nord fa niente), ora lo riporto per quelli dal lato fiume. Tra l'altro sta pure venendo giù il diluvio. La scalata dovrebbe risultarne complicata ulteriormente
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 2 minuti fa, Fog ha scritto: risultarne complicata ulteriormente infatti tutti ts su riflessi hanno un malus, ma a loro lo amplio per il terreno che diventa fangoso, viscido e sdrucciolevole... se avete c.... rimangono sepolti dal fango.... eventuali elementali della terra permettend...ops!
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 se non sono ingaggiato andrei a dare manforte al mio compagno contro l'ifrit dovrei arrivargli in una posizione chr mi garantisca fiancheggiamento lo stesso. eventualmente prova di acrobazia per evitare l'aeo di K7.
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: se non sono ingaggiato andrei a dare manforte al mio compagno contro l'ifrit dovrei arrivargli in una posizione chr mi garantisca fiancheggiamento lo stesso. eventualmente prova di acrobazia per evitare l'aeo di K7. puoi provare passando sopra la barricate, ma ti pigli l'Ao di H2, e i problemi con la pioggia valgono anche per voi in tal caso... ovvero non ci arrivi a colpire l'ifrit.
Fog Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 38 minuti fa, Pyros88 ha scritto: se non sono ingaggiato andrei a dare manforte al mio compagno contro l'ifrit dovrei arrivargli in una posizione chr mi garantisca fiancheggiamento lo stesso. eventualmente prova di acrobazia per evitare l'aeo di K7. Se il compagno sono io penso tu possa serenamente lasciare perdere. L'ifrit o è un drago sotto mentite spoglie o appena albedo posta dovrebbe essere un cadavere Salvo particolare sfiga, si intende...
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Appena @Pyros88 posta inizio a fare conti e movimenti vari.
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 ma le barricate non ke aveva buttate giù l'ifrit? comunque se mi consigli di starmene con zumi, allora killo K7 e vedo si muovermi verso il prossimo bersaglio.
Albedo Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ma le barricate non ke aveva buttate giù l'ifrit? comunque se mi consigli di starmene con zumi, allora killo K7 e vedo si muovermi verso il prossimo bersaglio. solo quella che gli bastava per passare, non si è messo a disintegrare 3 metri di barricata se gli bastano 90 cm!
smite4life Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) Comunque Create Pit non fa un vero buco nel terreno (altrimenti sarebbe di trasmutazione) ma crea una specie di spazio extradimensionale a forma di buco (come un buco portatile), quindi niente fango ma anche niente elementali antipatici che sbucano da sotto! EDIT: Per altro, come se non fossero abbastanza sti dannati banditi devono mettersi anche a evocarne ancora???? Modificato 23 Aprile 2018 da smite4life
Albedo Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Se vi fermate e lasciate ritirare i banditi, guadagnate 7231 xp ciascuno vi curate e armate meglio i contadini 1
Landar Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Secondo me seguirli è una follia... meglio lasciarli andare e organizzarsi meglio. Comunque lo dirò in game
Pyros88 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 io già fatto. ora voglio riunire i contadini ed avvelenare le armi con zumi. E mo vediamo come si mettono le cose. 😏 non vorrei fossimo costretti ad allontanarci dal villaggio se ci dovessero attaccare sulla distanza. 1
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 2 ore fa, Albedo ha scritto: Se vi fermate e lasciate ritirare i banditi, guadagnate 7231 xp ciascuno vi curate e armate meglio i contadini CARICAAAAAAAAA!!!!!!! Ehm... Scusate, mi ero distratto un attimino... Si diceva?
Albedo Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 (modificato) ovviamente se passate di livello... aggiornate Rimangono "solo" 50 banditi circa, di cui una dozzina più morti che vivi Modificato 24 Aprile 2018 da Albedo
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 4 minuti fa, Albedo ha scritto: ovviamente se passate di livello... aggiornate Rimangono "solo" 50 banditi circa, di cui una dozzina più morti che vivi In che senso? Passiamo dia livello oppure no? Temo di aver perso il conto... Ho molto apprezzato comunque il memorandum con i caduti della ritirata
Albedo Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 11 minuti fa, Fog ha scritto: Passiamo dia livello oppure no? dovreste passare tutti di livello... controllo... passate tutti di livello 1
Messaggio consigliato