Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Urca che valanga di errori. Appena posso correggo. La cosa dei punti ferita massimi me li ero persi
Pyros88 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) sull'armatura sei sicuro che non sia meglio una come la mia? tanto prima di superare il bonus destrezza di +5 fra incremento caratteristica per progressione livelli o per oggetti magici un po' di tempo ne passerà. Appena ho 1500 monete è possibile fare questa modifica alla mia armatura: http://www.d20pfsrd.com/equipment/armor/armor-modifications/ perdo un punto in protezione ma aumento il bonus dex max di 2 ed abbasso la penalità prove di 1 anche perché non è detto che troveremo tanti soldi od equip magici in vendita come cinture della destrezza e simili. Modificato 10 Dicembre 2017 da Pyros88
Albedo Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 @smite4life mi confermi il vecchio scceso dai monti come bg?
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 6 hours ago, Pyros88 said: ricordati che il master ci ha dato pf massimi sempre, quindi hai 36-40 punti vita in base a dove spendi il punto per livello se in punto vita o punto skill (io li ho messi in vita. Cronos il tuo rattoide avendo weapon focus al contrario del mio colpisce con i due attacchi a +9/+9 mentre con la tailblade se è MW colpisci a +5 in un attacco completo. i punti ki sono 4 non 6 (si conta metà del livello da ninja + bonus carisma) In realtà è giusto +8/+8 perchè in twf toglie 2 all'attacco
Fog Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Ho notato che i topini hanno una cosa simpatica chiamata lama da coda. Come funziona? Perché guarda caso ho anche io una codina...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 trovi tutto qui http://www.d20pfsrd.com/equipment/weapons/weapon-descriptions/tailblade anche se credo che solo i ratfolk possano usarla
Fog Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 È razzismo questo! peccato, grazie comunque!
Pyros88 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) 6 ore fa, Cronos89 ha scritto: In realtà è giusto +8/+8 perchè in twf toglie 2 all'attacco Si ma tu sei +5 destrezza +3 bab +1 taglia +1 arma focalizzata +1 masterwork/magic weapon che con -2 fa 9. 🙂 ricordati che il punto bonus per essere in una gilda normale è soltanto 1 non uno per dado vita (me lo confermi master? @Albedo), quindi la formula che ti sei fatto sotto in fondo alle skills non è corretta. Modificato 11 Dicembre 2017 da Pyros88
smite4life Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 @Albedo si, lo sto scrivendo in questo momento! Sorry per il ritardo, ieri alla fine è stata una giornata più piena del previsto!
Landar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 La mia scheda per un veloce riferimento è in firma.
Albedo Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 @smite4life nessun problema. Confermo punti totali no dadi vita. Possiamo aprire un topic solo per le. Schede
Pyros88 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Sisi secondo me sarebbe un'ottima cosa.
smite4life Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Si, puoi aprirlo tu @Albedo e copiarci i link. Oppure possiamo metterli nella sezione downloads EDIT fine: Hibiki-sensei Il BG lo trovi/trovate alla fine. Modificato 11 Dicembre 2017 da smite4life
Albedo Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 www.dragonslair.it/forums/topic/51571-schede-personaggi/
Pyros88 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 domanda tecnica master. c'è una corrente di pensiero fra i giocatori/master riguardo le armi da lancio e la possibilità di estrarle gratuitamente grazie ad Estrazione Rapida o perché considerate munizioni a tal fine come nel caso degli shuriken. tale corrente di pensiero afferma che, da RAW, in caso di attacco completo con armi da lancio non si applica la penalità di attaccare con due armi perché, meccanicamente, tu tiri un dardo/pugnale/shuriken e l'altra mano non la stai usando o semplicemente la hai libera, poi con quella estrai gratis un altro shuriken e lo lanci e la mabo di prima è libera perché ha già lanciato e così via via in base a quanti attacchi hai da BAB o se hai attacchi ulteriori dovuti a Tiro Rapido o Raffica di Stelle. quindi la mia domanda è se me lo concedi. 😏
Albedo Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 In mattinata si parte! @Pyros88 solo con gli shuriken date le loro ridotte dimensioni. Con u a mano ne estrai in base al bab e con l'altra li lanci... Diamine sei/siete dei ninja per voi lanciare uno shuriken dovrebbe essere come sputare.... Tranne nel caso li abbiate nello zaino. Quindi requisito li dovete avere addosso e devono essere raggiungibili. 1
Pyros88 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Dovremmo chiamarci Nezu e Zumi io e Cronos 🙂
Albedo Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 ok... non l'ho scritto perché ho visto la vostra esperienza sul forum... ma : nome del pg in grassetto all'inizio di ogni post, primo post con descrizione, parlato in grassetto, pensato con colore diverso, dati "tecnici" o simili in spoiler
Messaggio consigliato