Silicate Inviata 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviata 5 Dicembre 2017 Non siamo soli nel buio della notte, ma questo lo sapete già, anche se non vorreste. Quel che non sapete è che la nostra società, la nostra razza, il nostro mondo... è tutto alla mercé delle macchinazioni di un immenso sistema. No, no, amici, non mi riferisco affatto al governo mortale, o anche alle fila tirate dai vostri cosiddetti mostri, no: io mi riferisco a Dio, alla Macchina che scruta, computa e analizza ogni attimo, ogni singolo aspetto della società in cui viviamo come un ragazzino davanti ad un terrario pieno zeppo di formiche, ponderando come meglio svagarsi con esse. I suoi scopi sono imperscrutabili, persino per me che ero un tempo una sua parte integrante, alcuni dicono persino che Essa non abbia uno scopo, o che in qualche modo sia deviata, distorta, danneggiata... rotta. Come inchinarsi dunque ad un Dio incurante, freddo e alieno come questo, dunque? Come ignorare la condizione in cui versiamo, come non ribellarci con tutte le nostre forze a questo ordine sadico, compagni? Noi, che ci fregiamo della nomea di Demoni con passione e orgoglio; noi, che siamo stati esiliati e ripudiati per aver osato pensare con la nostra testa e sentire coi nostri cuori; noi che, semplicemente, vorremmo vivere in mezzo a questa umanità, con tutti i suoi difetti e le sue colpe... noi che vogliamo vendetta, ma che siamo costretti a fuggire, braccati da nostro Padre... noi che scenderemo la scala per l'Inferno. Cercasi giocatori per far partire un PbF di Demon: the Descent. I personaggi andranno a formare un'agenzia (gruppo di demoni) nella Tokyo dei giorni nostri, dove indagheranno su stani mutamenti della realtà: salti temporali e spaziali, brecce dimensionali, criptidi, stigmatici, ma anche e soprattutto con la comunità sovrannaturale tutta, incredibilmente attiva nel sottobosco metropolitano della città. Portate i vostri Gadget, preparate gli Embed, scaldate i vostri motori ad Etere e soprattutto: stay in cover! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Un pdf di Chronicles of Darkness qui su Dragonslair? Una rarità del genere non me la perdo. Ora devo solo cercare di ricordare dove ho messo il manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Non conosco il gioco ma l'ambientazione mi ispira davvero parecchio. Non ho nessun manuale, se potete aiutarmi a fare un pg io ci sto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Se mastichi l' inglese potrei darti il PDF tramite messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Si si lo mastico senza problemi... manda pure che inizio a studiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Nemmeno io conosco il gioco ma ho giocato al caro e vecchio Mondo di Tenebra, sarei curioso di imbattermi in questa storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Qualche novità? Io mi sto pensando il PG e facendo la scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Io ho un' idea del pg ma è difficile are una campagna in 3... spero che si unisca qualcun' altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Più che altro sembra che il master sia sparito... una campagna via forum in tre pg è più che onesta a mio parere invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silicate Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Mandatemi i vostri concept / schede e vedrò di approvarli al più presto! Modificato 12 Dicembre 2017 da Silicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Anch'io non ho mai giocato ma sono pronto ad imparare se ci fosse spazio per un altro giocatore. Che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Scusate ma i vari impegni mi hanno rapito... non riuscirò a buttare giù un concpet di personaggio se non dopo le Natale. Spero che il pbf sia ancora accesibile per quel periodo. Inoltre non ho nessun materiale riguardate Demon the descent a cui attingere, qualcuno sa consigliarmi un sito anche in inglese su cui possa informarmi anche per la scelta del pg che vorrò giocare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Ti invio io il link per scaricarti il manuale in inglese, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 11 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ti invio io il link per scaricarti il manuale in inglese, non preoccuparti. Lo invieresti anche a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Scusate ma abbandono il progetto, ho letto il manuale ed il mio iniziale interesse per Demon the Descent è piano piano svanito. Spero avremo modo di fare qualcosa in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Peccato che il master sia inattivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 C'è qualcuno che potrebbe offrirsi come master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato