Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

DemonTheDescentLogo.png.558edb465f3fbae4254f10741cceae85.png

Non siamo soli nel buio della notte, ma questo lo sapete già, anche se non vorreste.
Quel che non sapete è che la nostra società, la nostra razza, il nostro mondo... è tutto alla mercé delle macchinazioni di un immenso sistema.
No, no, amici, non mi riferisco affatto al governo mortale, o anche alle fila tirate dai vostri cosiddetti mostri, no: io mi riferisco a Dio, alla Macchina che scruta, 
computa e analizza ogni attimo, ogni singolo aspetto della società in cui viviamo come un ragazzino davanti ad un terrario pieno zeppo di formiche, ponderando come meglio svagarsi con esse.
I suoi scopi sono imperscrutabili, persino per me che ero un tempo una sua parte integrante, alcuni dicono persino che Essa non abbia uno scopo, o che in qualche modo sia deviata, distorta, danneggiata... rotta. Come inchinarsi dunque ad un Dio incurante, freddo e alieno come questo, dunque? Come ignorare la condizione in cui versiamo, come non ribellarci con tutte le nostre forze a questo ordine sadico, compagni?

Noi, che ci fregiamo della nomea di Demoni con passione e orgoglio; noi, che siamo stati esiliati e ripudiati per aver osato pensare con la nostra testa e sentire coi nostri cuori; noi che, semplicemente, vorremmo vivere in mezzo a questa umanità, con tutti i suoi difetti e le sue colpe... noi che vogliamo vendetta, ma che siamo costretti a fuggire, braccati da nostro Padre... noi che scenderemo la scala per l'Inferno.

Cercasi giocatori per far partire un PbF di Demon: the Descent. 
I personaggi andranno a formare un'agenzia (gruppo di demoni) nella Tokyo dei giorni nostri, dove indagheranno su stani mutamenti della realtà: 
salti temporali e spaziali, brecce dimensionali, criptidi, stigmatici, ma anche e soprattutto con la comunità sovrannaturale tutta, incredibilmente 
attiva nel sottobosco metropolitano della città.
Portate i vostri Gadget, preparate gli Embed, scaldate i vostri motori ad Etere e soprattutto:
stay in cover!

• Mi piace 1

Inviato

Scusate ma i vari impegni mi hanno rapito... non riuscirò a buttare giù un concpet di personaggio se non dopo le Natale. Spero che il pbf sia ancora accesibile per quel periodo.

Inoltre non ho nessun materiale riguardate Demon the descent a cui attingere, qualcuno sa consigliarmi un sito anche in inglese su cui possa informarmi anche per la scelta del pg che vorrò giocare? Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate ma abbandono il progetto, ho letto il manuale ed il mio iniziale interesse per Demon the Descent è piano piano svanito. Spero avremo modo di fare qualcosa in futuro.

• 1 anno dopo...