dalamar78 Inviata 5 Dicembre 2017 Segnala Inviata 5 Dicembre 2017 Salve Come da titolo sono in cerca di un sostituto per un PG Barbaro di 3 o 4 livello (adesso non ricordo, sto postando dal cell e non ho accesso ai miei appunti) nella campagna basata sull'adventure path Reign of Winter che ovviamente non deve essere conosciuto Richiedo costanza e voglia di portare avanti un progetto a lungo termine
Dadone Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Just now, dalamar78 said: Salve Come da titolo sono in cerca di un sostituto per un PG Barbaro di 3 o 4 livello (adesso non ricordo, sto postando dal cell e non ho accesso ai miei appunti) nella campagna basata sull'adventure path Reign of Winter che ovviamente non deve essere conosciuto Richiedo costanza e voglia di portare avanti un progetto a lungo termine Io mi candiderei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Mi candido anche io
GammaRayBurst Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 50 minuti fa, dalamar78 ha scritto: PG Barbaro di 3 o 4 livello Siamo passati da poco al 3° livello. 1
Dadone Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Si tratta di gestire un personaggio pre esistente, o di crearne uno per sostituirlo? Non che avrei problemi in ogni caso; ma per sapere se dovrei scrivere un background e/o fare una scheda.
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Il giocatore subentrante dovrà prendere in mano le redini del PG già esistente; potrà al massimo modificare in parte la scheda del PG (tipo riassegnare i punti abilità, cambiare talenti) 1
Dadone Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) 17 hours ago, dalamar78 said: Il giocatore subentrante dovrà prendere in mano le redini del PG già esistente; potrà al massimo modificare in parte la scheda del PG (tipo riassegnare i punti abilità, cambiare talenti) Bene per me: se linki la pagina del pbf e la scheda del personaggio, proverei a leggere quello che é successo fino ad ora e che personaggio sia quello da rilevare. EDIT: Fa nulla: ho trovato il link della scheda e della campagna. A me andrebbe benone il personaggio cosi' come e', senza cambiare talenti, tratti o aerchetipi. La campagna fino a questo punto,me la sto leggendo adesso. Modificato 6 Dicembre 2017 da Dadone
Messaggio consigliato