Rock_77 Inviata 6 Dicembre 2017 Segnala Inviata 6 Dicembre 2017 (modificato) Qualcuno ha preso questo manga? Mi è stato detto che è praticamente la contunazione di Naruto e tratta delle avventure del figlio di Naruto ... qualche recensione? Modificato 6 Dicembre 2017 da Ian Morgenvelt
Albedo Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 ne ho vista un paio di puntate (dell'anime) un paio di settimane fa quando ero in giappone... se non ci fosse stata la scritta "boruto the next naruto generation" avrei pensato di guardare una puntata di naruto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 5 minuti fa, Albedo ha scritto: ne ho vista un paio di puntate (dell'anime) un paio di settimane fa quando ero in giappone... se non ci fosse stata la scritta "boruto the next naruto generation" avrei pensato di guardare una puntata di naruto Occhio che tra anime e manga la storia è completamente differente. L'anime è molto più blando e banale a mio avviso e per ora sembra più una continuazione dei filler che altro Invece il manga quanto meno manda bene o male avanti la storyline originale cercando di sistemare alcune questioni lasciate in sospeso SPOILER CAPITOLI FINALE MANGA DI NARUTO Spoiler sull'origine di Kaguya e la sua "razza
Rock_77 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 mmmm allora mi sa che mi toccherà comprarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 4 minuti fa, Rock_77 ha scritto: mmmm allora mi sa che mi toccherà comprarlo Siamo ancora mooolto agli inizi però, non è così chiaro dove andranno a parare. Il feeling delle storie però più o meno rimane quello del manga di Naruto quindi se uno lo apprezzava seriamente (o se appunto gli sono rimaste in sospeso delle domande sul setting) la reputo una buona scelta. 1
Messaggio consigliato