Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1414878

L'ho creato qui almeno possiamo parlare off-game o organizzare feste di paese ecc xD!

Stasera posto (impossibilitato dal lavoro al momento) ho comunque letto tutto! Che bello essere parte della creazione del mondo XD PER FANFURRAAAAA!

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con l'aggiunta di Girlo, il vecchio "sfracassamarroni", direi che il livello d'ignoranza ha raggiunto picchi molto alti!  

• @Bomba il tuo discorso in tdg è uno dei vaneggiamenti di nonno Simpson!!!!  Fantastico!!!  

• @The Machine@Bomba @Fog @Slamurai2@Karl_Franz@Thorgar e @athelorn e @Pyros88   It's Christmast bitches! 

Posted Images

comment_1415705

Io al momento non ho molto da dire, se vuoi prendere ancora tu la parola, per me fai pure!!!! :) Non ho un pg trascinatore e aspetto di vedere come si evolve la situazione..

• Author
comment_1415742

Più che altro allora attendo Chia, a meno che non vogliate fare una scena alla LotR "Hai il mio arco, la mia spada..." 

Edited by The Machine

• Author
comment_1415761

Non c'è modo di mettere la scheda come file nella gilda? Ho provato a scaricarla e viene fuori un file json impossibile da convertire pare ne da allegare ne da aprire con normali editor

comment_1415783
2 ore fa, The Machine ha scritto:

Più che altro allora attendo Chia, a meno che non vogliate fare una scena alla LotR "Hai il mio arco, la mia spada..." 

E la mia zappa!!! :D Scherzi a parte, anche io sto aspettando Chia, visto che è lei che ha iniziato il tutto e ormai abbiamo postato tutti..

Purtroppo la scheda la puoi postare solo così. Se vuoi aggiungila in quel formato, perché è l'unica maniera fattibile.

Edited by Thorgar

• Author
comment_1416439
Il 8/12/2017 alle 21:28, Thorgar ha scritto:

Pe curiosità.. come hai fatto??

Ho usato una combo che però ho a casa! devo rivederla e mandarti tutto quanto appena ho un minuto!

comment_1416717

Si, sembra anche a me che un paio non hanno ancora postato.. Forse Fog e un altro utente che si chiama Magnus Freyrsonn..

Edited by Thorgar

comment_1416796

sì dovrebbero mancare loro due.

la mia amica, Magnus, ha avuto in po' da fare nel we lungo in cui è tornata a casa da dove studia. Mi ha detto che incomincia a partecipare a breve, spero entro oggi o domani. 😊 

• Author
comment_1416847
19 ore fa, The Machine ha scritto:

Ho usato una combo che però ho a casa! devo rivederla e mandarti tutto quanto appena ho un minuto!

megacombo che era facilissima ma non sapevo più quale xD:

copi il link interno alla scheda (ovvero link quando ti trovi dentro la scheda su myth) e converti tramite: http://webpagetopdf.com/

• Author
comment_1417355
21 ore fa, Thorgar ha scritto:

Sei un grande!!! :) 

Figurati, XD mi piace smanettare tutto qua!

Comunque come siamo messi ragazzi? io stavo aspettando il post dei giocatori mancanti...altrimenti ci do a spiano-ruspa XD!

comment_1417357

Il master ci ha mandato avanti.. Leggi e posta pure!! Troverai me e Girlo in piazza ad aspettare..  Mentre giochiamo a briscola.. :D