The Machine Inviata 6 Dicembre 2017 Segnala Inviata 6 Dicembre 2017 L'ho creato qui almeno possiamo parlare off-game o organizzare feste di paese ecc xD! Stasera posto (impossibilitato dal lavoro al momento) ho comunque letto tutto! Che bello essere parte della creazione del mondo XD PER FANFURRAAAAA! 2
Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 credo di dover cambiare un po' il bg del mio personaggio e padre. Un corriere non è adatto ad un luogo tanto isolato. 2
The Machine Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Postato, sperando vada bene ed il linguaggio sia abbastanza intuibile.
Karl_Franz Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Con l'aggiunta di Girlo, il vecchio "sfracassamarroni", direi che il livello d'ignoranza ha raggiunto picchi molto alti! 4
The Machine Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Come mi regolo? Aspetto Chia e Unto per rispondere così manteniamo un ordine visto che siamo parecchi?
Thorgar Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Io al momento non ho molto da dire, se vuoi prendere ancora tu la parola, per me fai pure!!!! Non ho un pg trascinatore e aspetto di vedere come si evolve la situazione..
The Machine Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 (modificato) Più che altro allora attendo Chia, a meno che non vogliate fare una scena alla LotR "Hai il mio arco, la mia spada..." Modificato 8 Dicembre 2017 da The Machine
The Machine Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Non c'è modo di mettere la scheda come file nella gilda? Ho provato a scaricarla e viene fuori un file json impossibile da convertire pare ne da allegare ne da aprire con normali editor
Thorgar Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 (modificato) 2 ore fa, The Machine ha scritto: Più che altro allora attendo Chia, a meno che non vogliate fare una scena alla LotR "Hai il mio arco, la mia spada..." E la mia zappa!!! Scherzi a parte, anche io sto aspettando Chia, visto che è lei che ha iniziato il tutto e ormai abbiamo postato tutti.. Purtroppo la scheda la puoi postare solo così. Se vuoi aggiungila in quel formato, perché è l'unica maniera fattibile. Modificato 8 Dicembre 2017 da Thorgar
The Machine Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 No alla fine in realtà ho trovato il modo di metterla in pdf.. infatti è nei file della gilda
The Machine Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Il 8/12/2017 alle 21:28, Thorgar ha scritto: Pe curiosità.. come hai fatto?? Ho usato una combo che però ho a casa! devo rivederla e mandarti tutto quanto appena ho un minuto! 1
Lord Karsus Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Ragazzi ma manca ancora qualcuno o sbaglio?
Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Si, sembra anche a me che un paio non hanno ancora postato.. Forse Fog e un altro utente che si chiama Magnus Freyrsonn.. Modificato 11 Dicembre 2017 da Thorgar
Pyros88 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 sì dovrebbero mancare loro due. la mia amica, Magnus, ha avuto in po' da fare nel we lungo in cui è tornata a casa da dove studia. Mi ha detto che incomincia a partecipare a breve, spero entro oggi o domani. 😊 1
The Machine Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 19 ore fa, The Machine ha scritto: Ho usato una combo che però ho a casa! devo rivederla e mandarti tutto quanto appena ho un minuto! megacombo che era facilissima ma non sapevo più quale xD: copi il link interno alla scheda (ovvero link quando ti trovi dentro la scheda su myth) e converti tramite: http://webpagetopdf.com/ 1
Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 2 ore fa, The Machine ha scritto: megacombo che era facilissima ma non sapevo più quale xD: copi il link interno alla scheda (ovvero link quando ti trovi dentro la scheda su myth) e converti tramite: http://webpagetopdf.com/ Sei un grande!!! 1
The Machine Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 21 ore fa, Thorgar ha scritto: Sei un grande!!! Figurati, XD mi piace smanettare tutto qua! Comunque come siamo messi ragazzi? io stavo aspettando il post dei giocatori mancanti...altrimenti ci do a spiano-ruspa XD! 1
Thorgar Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Il master ci ha mandato avanti.. Leggi e posta pure!! Troverai me e Girlo in piazza ad aspettare.. Mentre giochiamo a briscola.. 1 1
Messaggio consigliato