Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

L'ho creato qui almeno possiamo parlare off-game o organizzare feste di paese ecc xD!

Stasera posto (impossibilitato dal lavoro al momento) ho comunque letto tutto! Che bello essere parte della creazione del mondo XD PER FANFURRAAAAA!

• Mi piace 2

Inviato

Io al momento non ho molto da dire, se vuoi prendere ancora tu la parola, per me fai pure!!!! :) Non ho un pg trascinatore e aspetto di vedere come si evolve la situazione..

Inviato

Non c'è modo di mettere la scheda come file nella gilda? Ho provato a scaricarla e viene fuori un file json impossibile da convertire pare ne da allegare ne da aprire con normali editor

Inviato (modificato)
2 ore fa, The Machine ha scritto:

Più che altro allora attendo Chia, a meno che non vogliate fare una scena alla LotR "Hai il mio arco, la mia spada..." 

E la mia zappa!!! :D Scherzi a parte, anche io sto aspettando Chia, visto che è lei che ha iniziato il tutto e ormai abbiamo postato tutti..

Purtroppo la scheda la puoi postare solo così. Se vuoi aggiungila in quel formato, perché è l'unica maniera fattibile.

Modificato da Thorgar
Inviato (modificato)

Si, sembra anche a me che un paio non hanno ancora postato.. Forse Fog e un altro utente che si chiama Magnus Freyrsonn..

Modificato da Thorgar
Inviato

sì dovrebbero mancare loro due.

la mia amica, Magnus, ha avuto in po' da fare nel we lungo in cui è tornata a casa da dove studia. Mi ha detto che incomincia a partecipare a breve, spero entro oggi o domani. 😊 

• Mi piace 1
Inviato
19 ore fa, The Machine ha scritto:

Ho usato una combo che però ho a casa! devo rivederla e mandarti tutto quanto appena ho un minuto!

megacombo che era facilissima ma non sapevo più quale xD:

copi il link interno alla scheda (ovvero link quando ti trovi dentro la scheda su myth) e converti tramite: http://webpagetopdf.com/

• Grazie 1
Inviato
21 ore fa, Thorgar ha scritto:

Sei un grande!!! :) 

Figurati, XD mi piace smanettare tutto qua!

Comunque come siamo messi ragazzi? io stavo aspettando il post dei giocatori mancanti...altrimenti ci do a spiano-ruspa XD!

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...