Thorgar Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 @Bomba è dall'inizio che lo penso e lo credo sempre più, che Girlo non sia un personaggio, ma uno stato di coscienza superiore.
Bomba Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 E' un'insieme di citazioni, stereotipi e senilità, che in questa campagna ci va a nozze
Thorgar Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Si si me ne sono accorto, ma lo hai riarrangiato davvero bene.
Bomba Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Se avessimo caratteristiche e classi da eroi saremmo tipo Obi Wan e Luke Skywalker. Con il nostro livello di potere però penso che al massimo saremo Padre Maronno e Girolamo il pastorello. 3
Lord Karsus Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Raga posto domani sono morto scusate 1 1
Thorgar Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Vai tranquillo, ormai abbiamo un bel ritmo spedito, se ogni tanto perdiamo un giorno non succede niente. Capita in ogni pbf..
The Machine Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Posto anch'io domani che sono cotto come un asino stasera scusatei Cioè oggi voglio dire
The Machine Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Il 20/2/2018 alle 00:00, Bomba ha scritto: Se avessimo caratteristiche e classi da eroi saremmo tipo Obi Wan e Luke Skywalker. Con il nostro livello di potere però penso che al massimo saremo Padre Maronno e Girolamo il pastorello. 3
The Machine Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Devo ammettere che ho dovuto leggere la parola "Turlo" cinque volte nel post di @Pyros88 prima di rendermi conto che è il nome di Unto !!!! 1 2
Lord Karsus Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Ragazzi indicativamente: Daurio: 60 anni Ellestera: 25-30 anni Vulga: 75 anni
Thorgar Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 5 ore fa, The Machine ha scritto: Devo ammettere che ho dovuto leggere la parola "Turlo" cinque volte nel post di @Pyros88 prima di rendermi conto che è il nome di Unto !!!! Fino ad oggi avevi pensato che Unto fosse il nome di Battesimo??? Genitori crudeli!! 3
The Machine Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 44 minuti fa, Lord Karsus ha scritto: Ragazzi indicativamente: Daurio: 60 anni Ellestera: 25-30 anni Vulga: 75 anni Aspetta ma Vulga è una persona a parte? ahahaha pensavo chiamasse sua moglie Vulga, un pò come dire "Donna portami il pane" ahahahahahahah Girlo vecchio mattacchione, dagli sguardi (non leggo gli spoiler non per me) direi che qualcosa è successo tra i due. Ohi Unto, male che vada anche Vulga andrebbe bene, Domingo non si fa problemi d'età ! 3
Bomba Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 (modificato) Dipende dalle età reali, Girlo in fondo ha "solo" 51 anni come scritto nella scheda, ma mi aspetto qualunque tipo di avventura da lui, quindi non escludo nulla alla fine. Però non credo che Vulga sia così vecchia come sembra. Per capirci, in un contesto almeno vagamente realistico la gente non arrivava ai 70-80 anni a causa delle scarse norme sanitarie. Chiedo al resto del gruppo, sareste d'accordo a lasciargli per la cena il coniglio catturato? So che Girlo che regala cibo sembra un concetto assolutamente alieno, ma penso sia molto da pastori. E poi anche il mio nonno lo faceva sempre. Modificato 23 Febbraio 2018 da Bomba 2
The Machine Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Dipende dalle età reali, Girlo in fondo ha "solo" 51 anni come scritto nella scheda, ma mi aspetto qualunque tipo di avventura da lui, quindi non escludo nulla alla fine. Però non credo che Vulga sia così vecchia come sembra. Per capirci, in un contesto almeno vagamente realistico la gente non arrivava ai 70-80 anni a causa delle scarse norme sanitarie. Chiedo al resto del gruppo, sareste d'accordo a lasciargli per la cena il coniglio catturato? So che Girlo che regala cibo sembra un concetto assolutamente alieno, ma penso sia molto da pastori. E poi anche il mio nonno lo faceva sempre. Io non avrei problemi a regalare il coniglio (ti ho beccato, vuoi usarlo per far colpo su Vulga !) il fatto è che mi sembrano dei ricconi questi, il nostro coniglio è bello grosso per noi, ma magari per loro sarà solo "della rude selvaggina, cibo per mentecatti"
The Machine Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Ecco come rinnegano la mia fagiolata compagni crudeli!!! @Pyros88 ahahaha 1
Pyros88 Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 si so io che vorresti fare i due fagioli e la pannocchia che ti ritrovi in questo momento in casa d'altri. 😆 1 2
The Machine Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: si so io che vorresti fare i due fagioli e la pannocchia che ti ritrovi in questo momento in casa d'altri. 😆 Ambassador non puerta peña !!! Ca##* pure la vecchia ci ha messo passabile @Lord Karsus, mica è colpa mia se il PG è un DonGiovMingo! 2
Thorgar Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Io il coniglio lo terrei.. Questi sono dei ricconi e ok condividere i tartufi, ma il coniglio ci sfamerà per giorni.. @The Machine sembra che entrambi i nostri pg, non si facciano troppi problemi, riguardo a Vulga... 1 1
Messaggio consigliato