The Machine Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2018 Definiamo anche chi ha preso i soldi e la lettera. Io sicuramente me la cavo a trattare, quindi chiederò di farlo al momento giusto.
The Machine Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 @Lord Karsus non ho capito mi sa: non hai detto che sta mappa non esiste? @Pyros88
Pyros88 Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 sisi esiste ce l'aveva data il capovillaggio.
Bomba Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 @Thorgar ma Girlo non ha detto nulla sulle capacità intellettive di Unto 1
Thorgar Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: @Thorgar ma Girlo non ha detto nulla sulle capacità intellettive di Unto Gli ha dato dello zappatore storpio.. Ok, non gli ha dato del cretino, ma Turlo è tutta la vita che viene preso in giro. Per lui è un tasto molto dolente, essere insultato perché non si ricorda una cosa.. 1 2
Lord Karsus Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Raga a me i pvp piacerebbero anche solo occhio a non esagerare che si rischia di imputtanare la campagna... cioè basta che uno dica "vaffa" e addio campagna XD Ragazzi possiamo fare un leggerissimo Undo? Che ne dite se alla notizia che avreste assoldato dei mercenari, Chia e Giachello avrebbero deciso di ritornare a Fanfurra? Semplificherebbe molto le cose e vi darebbe molto più spazio. Inoltre sarebbe più verosimile, altrimenti Chia e Giachello sarebbero lì morti a non fare molto Ditemi se vi va bene
Lord Karsus Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Raghi non dimenticatevi gli oggetti kitch che vi ha dato Brufo
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) io non me li ricordo più. ho preso un elmo ed una guardia bella. Ma non penso che Daurio sia un fabbro fino a questo punto. se chia o giachello avevano preso lo scuso di tiro lo prendo per me volentieri Modificato 12 Marzo 2018 da Pyros88
Thorgar Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Si si tranquillo, non è che adesso ammazzo Girlo. Adesso Turlo si calmerà. Ma essendo un sanguigno, nei primi 5 minuti perde la brocca e sfuria. Inoltre si è infuriato molto, perchè non si aspettava di essere offeso dal suo maestro. Io avevo una testa di pelliccia di lupo, forse un mantello rosso e una cintura con scritto "cintura di forza dei giganti!. Ma ignoro assolutamente cosa facciano. 1
The Machine Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 14 ore fa, Thorgar ha scritto: Si si tranquillo, non è che adesso ammazzo Girlo. Adesso Turlo si calmerà. Ma essendo un sanguigno, nei primi 5 minuti perde la brocca e sfuria. Inoltre si è infuriato molto, perchè non si aspettava di essere offeso dal suo maestro. Io avevo una testa di pelliccia di lupo, forse un mantello rosso e una cintura con scritto "cintura di forza dei giganti!. Ma ignoro assolutamente cosa facciano. Io penso di non aver preso nulla
The Machine Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Avete proprio caga di sta zattera eh? 1
The Machine Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Il Cavallo di Flurio (non ricordo il nome) quando gli dice che andremo tutti su una zattera 3
Lord Karsus Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 @The Machine mi hai fatto morire Cuccioli decidetevi. 1
Thorgar Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Per me va bene la zattera. Turlo si mette al lavoro, se partecipano anche gli altri. 1
Pyros88 Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Il 17/03/2018 alle 14:13, The Machine ha scritto: Il Cavallo di Flurio (non ricordo il nome) quando gli dice che andremo tutti su una zattera So chiama Flurio pure lui 😅 la maggioranza dice zattera anche se io ed il mio cavallo non siamo d'accordo. Per altro potremmo benissimo guadarlo a nuoto io e lui se fosse un cavallo normale. ma essendo un vecchi ronzino ci manca che il mio peso e lo sforzo lo facciano affogare/morire di stanchezza. 2
Messaggio consigliato