The Machine Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: 😢 Spoiler 2
The Machine Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 3 ore fa, Thorgar ha scritto: Mi sa che a to giro, è finita.. No dai in nome di Danny Trejo sto PbF non può morire!! Non mi arrendo ! 1
Thorgar Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) 2 minuti fa, The Machine ha scritto: No dai in nome di Danny Trejo sto PbF non può morire!! Non mi arrendo ! Eh ma il master è dal 28 Marzo che non si connette.. Non è molto rassicurante.. Modificato 8 Aprile 2018 da Thorgar
The Machine Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 1 minuto fa, Thorgar ha scritto: Eh ma il master è dal 28 Marzo che non si connette.. Non è molto rassicurante.. Vero, sono 12 giorni ! Dai non ci credo.. in tre mesi o giu di lì mi sono già morti 3 o 4 PbF! 1
Thorgar Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Guarda, io quando ho iniziato a giocare, in pochi mesi me ne sono morti 5-6.. Ora ne ho un paio che hanno quasi un anno di vita, ma all'inizio devi pestare un po' di pozzanghere, prima di trovare i master giusti.. 2
Bomba Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Spero non sia così... io comunque sto gestendo una breve avventura per 3.5 a livelli medi se può interessare
The Machine Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 2 ore fa, Thorgar ha scritto: Guarda, io quando ho iniziato a giocare, in pochi mesi me ne sono morti 5-6.. Ora ne ho un paio che hanno quasi un anno di vita, ma all'inizio devi pestare un po' di pozzanghere, prima di trovare i master giusti.. Affermazioni poco rassicuranti devo dire...diavolo con tutto il tempo che "perdo" a creare un PG mi girano quando muoiono senza un motivo di gioco ! 1 ora fa, Bomba ha scritto: Spero non sia così... io comunque sto gestendo una breve avventura per 3.5 a livelli medi se può interessare Lo spero anch'io, senza vergogna posso dire che questo è il PbF che preferisco, divertente, umoristico e anche un pò survival se vogliamo, principalmente incentrato sul Role! Grazie dell'offerta, ci penserò su. Il sistema non è un problema perché per quanto non mi ricordi una mazza ho iniziato a giocare proprio con la 3.5, forse può esserlo il livello medio, non sono un amante dei combattimenti (per niente anzi a dire il vero) e poi il fatto di avere millemila abilità mi incasina ogni volta (per questo amo i livelli bassi) preferisco concentrarmi sul roleplay e costruire il personaggio in quel senso.
Thorgar Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 2 ore fa, Bomba ha scritto: Spero non sia così... io comunque sto gestendo una breve avventura per 3.5 a livelli medi se può interessare Ti ringrazio per l'offerta, ma ho ancora attivi alti 8 pbf, quindi sono comunque occupato.. 1 ora fa, The Machine ha scritto: Affermazioni poco rassicuranti devo dire...diavolo con tutto il tempo che "perdo" a creare un PG mi girano quando muoiono senza un motivo di gioco ! Guarda, so che te l'ho già detto, ma tutto sta nel trovare i master giusti.. Io alla fine gioco sempre con il solito gruppo di 4-5 utenti, più un gruppo di "outsider".. Dopo un po' che stai sul forum, ti rendi conto, di chi sono quelli sempre presenti.. Un'altra cosa è ogni tanto dare un'occhiata alle altre gilde, per vedere chi sono i master che abbandonano e i giocatori che spariscono spesso.. Ti fai una lista di quelli seri e una lista nera per quelli no e vedrai che poi non ti imbarchi più in campagne, che diventano una perdita di tempo.. 1
The Machine Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Davvero ha ucciso l'Uomo Ragno questo PbF?
The Machine Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Il master si è collegato di recente, forse c'è ancora speranza? 1
Thorgar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Guarda per mia esperienza, i master che dopo settimane di sparizione si collegano ma non scrivono niente, vuol dire che non tornano.. Detto ciò io ho una regola mia, che è: se il master sparisce per settimane senza avvisare, poi non riprendo.. Fare i pbf è uno sbatti e chi sparisce una volta senza avvisare, nel 99% dei casi lo fa una seconda.. Sostanzialmente non mi va di riprendere cose, con lo spirito "aspettiamo che si interrompa di nuovo e che magari poi non si riprenda neanche". Quindi sostanzialmente io mi chiamo fuori.. E' da quasi un mese intero che siamo fermi e in silenzio.. Per me la cosa è finita qua. 1
Messaggio consigliato