Vai al contenuto

Topic di Servizio/Baggianate varie


The Machine

Messaggio consigliato

Flurio in un atto di eroismo prende uno dei due tartufoni a terra: con un tocco elegante lo lancia verso il cinghiale. La faccia porcina della bestia segue la traiettoria in aria e arriccia il naso manco avesse visto Tiro... ma andava troppo veloce per potersi fermare.

 

Lo dicevo io che era il dio della droga!!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny Trejo (dén-nì tré-y-o) è la divinità della guerra, della battaglia e dei guerrieri e fa parte del pantheon Fanfallese come divinità maggiore (il mondo si chiama Fanfalla giusto? :D:D:D), adorato specialmente nel continente di Sharabba.

Danny Trejo è di allineamento Caotico Neutrale, sebbene i suoi servitori spazino da Caotico Buono a Caotico Malvagio.

Il suo simbolo è costituito da un uomo baffuto che impugna un machete con quello sguardo che implica la certezza che vincerà lui e la sua arma preferita è il machete.

Spoiler

danny-trejo-machete-kills-sequel.jpg.6efdcb672b763c533c3001b589fca5ae.jpg

I suoi domini sono Caos, Guerra e Forza.

I Machetes

I chierici di Danny hanno adottato questo nome tra di loro, dediti a diffondere il suo culto per tutta Fanfalla.

Gran parte dei templi dedicati a Danny si trovano nel continente di Sharabba. Si racconta che la celebrazione della preghiera venga eseguita come una festa ricca di Tequila (un particolare liquore che viene distillato proprio in quelle terre), Tabacco e Donne, con piccole dimostrazioni di abilità con l'arma sacra, Il Machete.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo assolutamente crearlo ahahaha :D !!!

Il riferimento fatto in Topic di Gioco in ogni caso potrebbe essere un riferimento fatto ad un personaggio importante di Sharabba che Domingo conosce, non per forza una divinità, in quanto non mi permetterei mai di creare una divinità senza l'approvazione del Master @Lord Karsus :D !

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

image.gif.490f0c25deb2a6962bcff595232c4e3a.gif

Florio (umano mandriano)

"Non uccidetelo! Saltategli tutti sopra, tenetelo a terra! Cugino, stai pronto, quando è il momento dagli una bella botta in testa con la zappa! Non ucciderlo però!" ordino agli altri, in quella faccenda c'era qualcosa che non tornava, così mi rivolgo alla bambina mentre con conduco il mio sudato cavallo un poco più distanti dal luogo dello scontro: "Alassia, fammi vedere il braccio. Quel cinghiale è della tua famiglia? L'hai chiamato per nome se non sbaglio." 

Il mio sudato cavallo ahahahaha :D !!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Thorgar ha scritto:

Vai easy, manca ancora mezzo gruppo.. Comunque anche io mi stavo preoccupando.. El Noceiro è una di quelle cose, che rende questo un pbf di spessore!! :D 

Mi è appena venuta in mente una scena per cui sto ridendo da qualche minuto, che scrivo subito sul block notes per non dimenticarla 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...