Voignar Inviata 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviata 6 Dicembre 2017 Salve a tutti, cerco giocatori per una campagna malvagia, con un’ambientazione di mia creazione Lascio una piccola intro, in modo che possiate giudicare: “L’Impero del Sole è una nazione teocratica, governata col pugno di ferro dai suoi signori non morti attraverso leggi ferree, eserciti potenti e uomini fedeli, che si occupano di sorvegliare, arginare e all’occorrenza eliminare soggetti scomodi per l’Impero. Voi siete un gruppo di questi uomini, fedeli al Sole ed ai suoi emissari” @cromagnon, che si era già proposto. Cercherei almeno altri tre giocatori, ma il numero non è definitivo, vedremo come si evolverà la cosa. sarebbe la prima volta che master con la 5 edizione, grazie a tutti per la fiducia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Livello e materiale concesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Mai fatta un'avventura malvagia, potrei essere interested in it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Assolutamente interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Essendo uscito poco materiale per la 5 edizione, sarei per tutto il pubblicato: Giocatore, Mostri, Master, Xanathar Guide to Everithing livello di partenza direi 1º, così che anche io possa regolarmi mano mano con scontri e livello, ma se preferite un livello più alto basta dirlo; per le razze, visto che l’ambientazione è personale, vi dico subito che aasimar e tiefling sono estremamente rari, mentre la fanno da padrona umani, elfi e draconici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Interessato u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Bella idea!!! Come stiamo messi a mezz'orchi e nani? sono utilizzabili? Ultima cosa, i buy point...Quanti ne abbiamo a disposizione? X il livello di partenza, se ti senti di iniziare dal primo va bene così al max si può pensare di iniziare dal terzo, così i pg sono già più delineati, ma dipende da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Per mezzorchi e nani sono utilizzabili, vengono da lontano ma sono possibili senza problemi point buy penso 24, ma devi vedere bene sul manuale se hanno modificato i parametri; preferirei partire dal 1º, così posso regolarmi meglio per incontri e meccaniche nuove, ma se preferite possiamo anche andare un poco oltre per ora conto 5 interessati, un numero secondo me buono per un gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Non hai scritto la volo's guide e lo scag, sono compresi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 La volo’s guide e la scag linea di massima si, ho solo difficoltà a reperirla, ma se avete link alle pagine che usate non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) Anche io preferirei partire da un livello più alto, ma anche il primo livello va bene. Piu che altro mi piacerebbe una progressione rapida almeno te hai tempo di calibrare gli scontri ma noi si gioca l'evoluzione del nostro pg Modificato 7 Dicembre 2017 da Psion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 23 minuti fa, Psion ha scritto: Anche io preferirei partire da un livello più alto, ma anche il primo livello va bene. Piu che altro mi piacerebbe una progressione rapida almeno te hai tempo di calibrare gli scontri ma noi si gioca l'evoluzione del nostro pg Concordo. Sarebbe un buon compromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Credo si possa fare, anche perché intendo dare PE anche per interpretazione e simili, poi in ogni caso mi regolo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Ehi, c'è forse ancora posto o no? :V Nel caso, mi prenoto come riserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Per quanto riguarda il pg io sto valutando un Aasimar caduto paladino. È fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Allora, avendo raggiunto i 6 partecipanti considero chiuso il reclutamento, anche perché non me la sento di masterare un gruppo più numeroso. Appena posso apro la Gilda, in modo da fornirvi il topic di servizio con tutte le info tecniche e d’ambientazione 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Avendo un attimo libero ho buttato giù l'ipotetico pg. Il bg è appena abbozzato ma in linea di massima dovrebbe essere questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 @Fog, perfetto come personaggio, quando puoi postalo anche sul topic di servizio della Gilda, o non ti ho inviato l’invito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Mi sa di no, ho controllato tra i post che seguo ma non l'ho trovato. O mi sono dimenticato di mettere il follow oppure non ho proprio l'invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Penso tu non abbia messo il follow, perché mi risulti tra i membri di gilda, in ogni caso te la linko qui https://www.dragonslair.it/clubs/111-sole-sabbia-e-sangue/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato