Pixie Inviata 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2007 Ho un giocatore che intende fare il drow,e mi ha chiesto se poteva avere la "Spada Drow".Il problema è...dove diavolo la trovo? So che ha poteri eccetera,ma essendo il master,ho bisogno di informazioni in più! E soprattutto...ne ha la competenza essendo un drow stregone? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimie Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 se non sbaglio si trova nell'Underdark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Ho un giocatore che intende fare il drow,e mi ha chiesto se poteva avere la "Spada Drow".Il problema è...dove diavolo la trovo? So che ha poteri eccetera,ma essendo il master,ho bisogno di informazioni in più! E soprattutto...ne ha la competenza essendo un drow stregone? Grazie In caso tu stia parlando di un arma con la capacità speciale "fattura drow", la trovi in sottosuolo di faerun nel caso esista proprio un spada con quel nome non saprei proprio dove si trova. -Tebrin- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 esposte alla luce solare diventano polvere coem le armature degli elfi oscuri... che se ne fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 esposte alla luce solare diventano polvere coem le armature degli elfi oscuri... che se ne fa? Beh che io sappia non è cosi almeno nella 3.5. Fortunatamente direi... non sarebbe bello vedere un esercito di Drow che combattono ignudi sotto il sole. -Tebrin- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 esposte alla luce solare diventano polvere coem le armature degli elfi oscuri... che se ne fa? era così in baldur's gate e, mi pare, nell'AD&D. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Stavolta Randazzo non ha completamente torto ( ;-) ) ... Tratto liberamente da "Forgotten realms - Underdark" (pag. 68) Drowcraft: Drowcraft weapons were once quite common, but they have fallen out of favor in some drow cities. A drowcraft weapon is energized by local earth nodes and the surrounding aura of faerzress. As long as it remanins within an earth node or a zone of faerzress, it grants its wielder a +2 luck bonus on attack and damage rolls, in addition to its normal enhancement bonus. Outside a faerzress zone (for example aboveground), the weapon does not grant luck bonuses, but it otherwise works normally. A drowcraft weapon exposed to sunlight must make a DC 8 Fort save o dissolve utterly. A new save at the same DC is required for each day of exposure. Sheathed weapons or weapons exposed to indirect light (such as indoors) are still vulnerable to this effect, but a drowcraft weapon can be kept safe indefinitely inside a lead-lined case. A drowcraft weapon treated with darkoil (see Special Items, above) is immune to the effects of sunlight. Strong evocation; CL 12th; Craft Magci Arms and Armor, drow, contingency, disintegrate; Price +1 bonus. Indi non è vero che le armi di fattura drow sono immuni alla luce solare, fallendo il banalissimo TS rischiano di essere completamente dissolte, ma non di distruggersi (materialmente). Beh che io sappia non è cosi almeno nella 3.5. Fortunatamente direi... non sarebbe bello vedere un esercito di Drow che combattono ignudi sotto il sole. I drow dell'underdark non combattono MAI sotto il sole, se possono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato