Jump to content

Featured Replies

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Posted Images

comment_1418674
2 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

armatura di maglia cosa sarebbe in inglese?

Dovrebbe essere chainmail.
Comunque la classe di solito di regala un'armatura (se sei una classe marziale, puoi scegliere tra una leggera e una media)

comment_1418679
1 minuto fa, LORECRACK ha scritto:

a me regala proprio la chain mail

Si, tu vedrai all'inizio di ogni classe l'equipaggiamento che ti viene regalato. Di solito è 

• un'arma da tiro O una/due da lanciao
  • un'arma da mischia 
  • un'armatura leggera O pesante (per certe classi)
  • scudo e/o altri oggetti come focus arcani

Poi il background ti regala altro

• abiti
  • strumenti
  • qualche soldo
  • un oggetto dal valore narrativo (esempio, io sono uno studioso e ricevo un libro su un argomento...non mi da bonus o altro, è solo un oggetto tematico)
  • Author
comment_1418687
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

cosa devo completare?

Dunque, mancano tutte le caratteristiche caratteriali, ideali, legami, difetti e se possibile gradirei un'immagine.

Questa è la tua scheda in pdf. Su quelle di myth-weavers ci sono anche le informazioni della classe paladino.

Shamash Daardendrian.pdf

14 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

a me regala proprio la chain mail

ecco la mia scheda

Balasar (Lorecrack).pdf

In giornata gli do un'occhiata e ti faccio sapere.

comment_1418718

le informazioni di clase paladino le avevo messe già in prospettiva perché al due biclasso paladino ma attualmente sono solo un guerriero.

l'immagine l'avevo messa, non si vede? 🙄 

comment_1418722
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

le informazioni di clase paladino le avevo messe già in prospettiva perché al due biclasso paladino ma attualmente sono solo un guerriero.

l'immagine l'avevo messa, non si vede? 🙄 

Per curiosità, perché cominci con il guerriero?
Per i TS o per uno stile specifico di combattimento?

comment_1418746

anche guerriero4/paladinoX, al 3^ ho l'archetipo che schifo non mi fa, ed al 4^ ho l'aumento caratteristiche però magari mi fermo al tre, dipende.