LORECRACK Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Una favore ti chiedo, io non ho il manuale di 5 edizione e quindi non so quanto costano le varie, poi il livello di partenza è il 3 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 1 minuto fa, LORECRACK ha scritto: Una favore ti chiedo, io non ho il manuale di 5 edizione e quindi non so quanto costano le varie, poi il livello di partenza è il 3 giusto? No, è il lv1. Qui puoi usare il point buy standard, funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Scusate se rompo, ma per l'euipaggiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 @LORECRACK se te la cavi con l'inglese usa questo sito per tutte le informazioni poi per le traduzioni ci penso io: https://5thsrd.org/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 ma le monete iniziali? o prendiamo quello che vogliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 In questo momento, LORECRACK ha scritto: ma le monete iniziali? o prendiamo quello che vogliamo? Ogni classe e ogni background ti concedono oggetti di partenza + un piccolo tesoretto (5-10 monete d'oro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Nella 5e l'equipaggiamento deriva dalla classe e dal background scelto, non hai bisogno di monete iniziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 cosa devo completare? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 armatura di maglia cosa sarebbe in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 2 minuti fa, LORECRACK ha scritto: armatura di maglia cosa sarebbe in inglese? Dovrebbe essere chainmail. Comunque la classe di solito di regala un'armatura (se sei una classe marziale, puoi scegliere tra una leggera e una media) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 a me regala proprio la chain mail ecco la mia scheda Balasar (Lorecrack).pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 1 minuto fa, LORECRACK ha scritto: a me regala proprio la chain mail Si, tu vedrai all'inizio di ogni classe l'equipaggiamento che ti viene regalato. Di solito è un'arma da tiro O una/due da lanciao un'arma da mischia un'armatura leggera O pesante (per certe classi) scudo e/o altri oggetti come focus arcani Poi il background ti regala altro abiti strumenti qualche soldo un oggetto dal valore narrativo (esempio, io sono uno studioso e ricevo un libro su un argomento...non mi da bonus o altro, è solo un oggetto tematico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 sisi ho trovato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: cosa devo completare? Dunque, mancano tutte le caratteristiche caratteriali, ideali, legami, difetti e se possibile gradirei un'immagine. Questa è la tua scheda in pdf. Su quelle di myth-weavers ci sono anche le informazioni della classe paladino. Shamash Daardendrian.pdf 14 minuti fa, LORECRACK ha scritto: a me regala proprio la chain mail ecco la mia scheda Balasar (Lorecrack).pdf In giornata gli do un'occhiata e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 le informazioni di clase paladino le avevo messe già in prospettiva perché al due biclasso paladino ma attualmente sono solo un guerriero. l'immagine l'avevo messa, non si vede? 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: le informazioni di clase paladino le avevo messe già in prospettiva perché al due biclasso paladino ma attualmente sono solo un guerriero. l'immagine l'avevo messa, non si vede? 🙄 Per curiosità, perché cominci con il guerriero? Per i TS o per uno stile specifico di combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Adesso non riesco ad accedere al computer, domattina riesco a compilare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 in realtà per Bg, ma due stili di combattimento mi fa piacere combinarli come anche Action Surge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Quindi farai Guerriero 2/Pladino X? Perché forse forse ti conviene allora fare Guerriero 3 e guadagnarci qualche manovra o il critico sul 19-20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 anche guerriero4/paladinoX, al 3^ ho l'archetipo che schifo non mi fa, ed al 4^ ho l'aumento caratteristiche però magari mi fermo al tre, dipende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato