LORECRACK Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 a me va benissimo quello che ci hai proposto @Beppe63, ora modifico la scheda e la rimando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 ecco la scheda, dovrei aver messo tutto adesso Balasar.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 7 ore fa, Voignar ha scritto: terminata la scheda, almeno spero. ho preferito cambiare nome perché quello vecchio era molto collegato al personaggio, e chiamare un druido "stregone rosso" mi sembrava un po' sciocco - Ti ho messo a posto il bonus d'attacco ed i danni del bastone. - Mancano i tratti caratteriali. - Manca la specializazione come Sapiente. - Manca il peso. - Manca il terzo incantesimo preparato per il giorno. Achuak Darastrix.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 spero di non aver fatto aspettare troppo Achuak Darastrix.pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 6 ore fa, LORECRACK ha scritto: ecco la scheda, dovrei aver messo tutto adesso Ho sistemato un paio di cosine. Devi solo aggiornare il background in base a quello che abbiamo deciso assieme. Balasar.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 36 minuti fa, Voignar ha scritto: spero di non aver fatto aspettare troppo In che senso? Stiamo un po' tutti ultimando le ultime cose. Ora la scheda è a posto, però usa quella che ti mando io come riferimento. Achuak Darastrix.pdf 9 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Ho sistemato un paio di cosine. Devi solo aggiornare il background in base a quello che abbiamo deciso assieme. Balasar.pdf Dimenticavo @LORECRACKnon hai scelto il clan tra quelli che ti ho proposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 master, ho apportato una piccola modifica, al posto delle asce da lancio che ho "venduto" mi sono preso dei giavellotti. Modifica la presentazione di conseguenza. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: master, ho apportato una piccola modifica, al posto delle asce da lancio che ho "venduto" mi sono preso dei giavellotti. Modifica la presentazione di conseguenza. 😊 Spoiler Nessun problema con il cambio, ho sostituito sulla scheda le due asce con due giavellotti, ma nel guardare le armi mi sono sorti dei dubbi. Da dove hai preso le statistiche della Lancia da Guerra? Inoltre nell'arco lungo hai messo +3 al tiro per colpire, ma dovrebbe essere +2 visto che usa la Destrezza, o c'è qualcosa che mi è sfuggito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 (modificato) si è un refuso delle prime stat con cui lo avevo creato. ma l'ultima scheda che ho caricato dovrebbe essere già aggiornata su queste cose, sia sull'arco che sui giavellotti. 10 giavellotto costano come un ascia l'altra l'ho messa assieme ai 100 denari di anticipo, mi sono preso anche degli abiti da esploratore. la lancia da guerra è un semplice reskin di una qualsiasi arma da guerra ad una mano (spada lunga/ascia da guerra/martello da guerra) per restare coerenti con il bg del personaggio,a livello di meccaniche non cambia nulla (rispetto ad una lancia normale gli ho tolto la possibilità di essere lanciata così da essere uguale ad una spada lunga) Modificato 16 Dicembre 2017 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Ho visto che siamo ormai pronti, quando si comincia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 17 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 1 ora fa, cromagnon ha scritto: Ho visto che siamo ormai pronti, quando si comincia? Oggi sono troppo incasinato... domani si comincia! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 (modificato) scheda corretta Shamash Daardendrian.pdf Modificato 17 Dicembre 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 19 ore fa, Pyros88 ha scritto: scheda corretta Shamash Daardendrian.pdf Tutto ok, ma due cose. Il colore del dragonide è bronzo. Lo stile di combattimento Duellante ti da il bonus ai danni con l'arma usata ad una mano, quando la usi con due no visto che già aumenti il dado danni e perchè la regola specifica "impugna un'arma da mischia in una mano e non impugna altre armi". Almeno io la interpreto così e sul Sage Advice Compendium non da ulteriori specifiche, mentre dice che il bonus vale se nell'altra mano impugni uno scudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 4 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Tutto ok, ma due cose. Il colore del dragonide è bronzo. Lo stile di combattimento Duellante ti da il bonus ai danni con l'arma usata ad una mano, quando la usi con due no visto che già aumenti il dado danni e perchè la regola specifica "impugna un'arma da mischia in una mano e non impugna altre armi". Almeno io la interpreto così e sul Sage Advice Compendium non da ulteriori specifiche, mentre dice che il bonus vale se nell'altra mano impugni uno scudo. Si, lo stile è proprio pensato per avere un'arma in una mano; esiste poi uno stile apposito per chi impugna due armi e per chi ne impugna una a due mani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Come promesso la campagna ha avuto inizio! Ho rinominato il thread della Introduzione con Hoard of the Dragon Queen ed ho postato il primo post. Mi sono accorto che @Voignare @LORECRACKnon lo stanno ancora seguendo quindi gli consiglio di farlo al più presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Appena posso rispondo sul topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 1 ora fa, Beppe63 ha scritto: Tutto ok, ma due cose. Il colore del dragonide è bronzo. Lo stile di combattimento Duellante ti da il bonus ai danni con l'arma usata ad una mano, quando la usi con due no visto che già aumenti il dado danni e perchè la regola specifica "impugna un'arma da mischia in una mano e non impugna altre armi". Almeno io la interpreto così e sul Sage Advice Compendium non da ulteriori specifiche, mentre dice che il bonus vale se nell'altra mano impugni uno scudo. giusto poi correggo la dicitura dei danni della lancia in 1d8+5/1d10+3 che è più chiara. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Per favore quando mettete una prova di qualsiasi tipo che volete fare mettete anche il bonus così non perdo tempo a cercarlo sulla scheda del PG, grazie. (qualcuno lo ha già fatto.) Un'altra cosa su cui vorrei avere il vostro parere, ma siccome qui sul forum non è possibile creare sondaggi ho utilizzato Google Form, quindi per favore andate a questo link per votare: https://goo.gl/forms/8EcSsmVVdubsa1cL2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 io vorrei chiedere cortesemente, a chi non lo sta già facendo, di mettere accanto al proprio nome una parentesi con razza e classe. Grazie mi è utile soprattutto a lungo andare o dopo le tipiche pause estive invernali, per ricordarmi chi è cosa, visto che partecipo a molti tdg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 5 ore fa, Beppe63 ha scritto: Un'altra cosa su cui vorrei avere il vostro parere, ma siccome qui sul forum non è possibile creare sondaggi ho utilizzato Google Form, quindi per favore andate a questo link per votare: https://goo.gl/forms/8EcSsmVVdubsa1cL2 Al momento hanno risposto solo in tre, per favore potete votare anche i rimanenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato