Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Un'ora ce la possiam prendere.

In ogni caso senza cura e con tutti a pf 1 o giù di lì e senza potere magico non potete andare da nessuna parte. 

se poi il padre di torm riesce a mettervi subito in sesto si può pensare di non riposare ed andarci subito dopo.

Inviato (modificato)

lorecrack, meccanicamente se avessero una chain shirt essa conferisce un punto in meno alla CA rispetto alla tua chain mail ma non avresti svantaggio alle prove di Stealth. 

Mi sembra un compromesso accettabile per solo un -1.

Modificato da Pyros88
Inviato
Il ‎26‎/‎01‎/‎2018 alle 14:51, LORECRACK ha scritto:

se esiste e ce l'hanno allora quella va bene

Balasar ha qualche punto in destrezza? Altrimenti con destrezza 10 o meno e lo scudo andrebbe a CA 15 invece di 17

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Balasar ha qualche punto in destrezza? Altrimenti con destrezza 10 o meno e lo scudo andrebbe a CA 15 invece di 17

no ha 10 in destrezza, e non ho lo scudo

Inviato

azz, che vogliam fare?

vuoi provare a farti dare uno scudo ed un arma ad una mano per proteggerti di più facendo meno danni o rimani così ma rischiando di fare rumore?

Inviato

Scusate se non proseguo, ma sto aspettando cromagnon. Ho anche provato a contattarlo direttamente, ma non risponde. Sicuramente avrà avuto qualche problema, attendo ancora 24 ore poi prendo in mano io la situazione.

• Grazie 3
Inviato

Visto che cromagnon gioca anche su altre gilde in cui alcuni di voi sono presenti avete per caso sue notizie? Io gli ho mandato tre messaggi privati ma non ho ricevuto risposta. Come gli ho spiegato nell'ultimo se entro questo weekend non ricevo una risposta mi vedrò costretto, mio malgrado, ad estrometterlo dai due pbf. :(

• Crea nuovo...