Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1488861
  On 04/07/2018 at 11:46, Beppe63 ha detto:

Devo aver fatto io confusione nella comunicazione dei PE in precedenza. Per tagliare la testa al toro e non penalizzare nessuno segnatevi 200 PE a testa e ditemi cosa vi risulta come totale che lo aggiorno sulle schede in pdf. Grazie.

Io ho 300 PE, Qui trovate la mia scheda aggiornata al livello due. Appena riesco aggiorno anche la scheda in PDF.

PS: Non ho giocato molto alla quinta edizione quindi vi chiedo un consiglio riguardo gli incantesimi: meglio preparare Shield of Faith oppure tengo Cure Wounds (considerando che ho già Healing Word)?

Edited by Knefröd

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 42,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Posted Images

• Author
comment_1489653
  On 07/07/2018 at 18:08, Pippomaster92 ha detto:

Mi chiedo però una cosa: Armatura Magica qui è visibile o invisibile? In altre edizioni è specificato, qui no.

Nella descrizione non è specificato quindi è una scelta che lascio al giocatore, che per scelta estetica o scenografica può renderla sempre visibile, visibile solo quando si viene colpiti ma però protetti, o invisibile.

La scelta però deve essere una delle possibili opzioni, non che l'incantatore decide di volta in volta.

• Author
comment_1489854

Solo per @Pippomaster92:

Reveal hidden contents

• Author
comment_1491196

Purtroppo @The Machine è sparito senza far sapere nulla, la gente è veramente strana, e non risponde neanche ai messaggi in PVT. Domani provo a mettere su un avviso per vedere se qualcuno vuole prendere il suo PG, oppure lo faccio "sparire" in gioco. 😞

comment_1491462

master è un po' che te lo vedo fare sia qua sia in altri pbf come con il nano Eoeyn per esempio o con gli bpc della campagna di Hillmound.

Perché li fai sempre parlare con il corsivo grassetto che è per i bisbigli? Si usa il corsivo semplice è per il parlato normale.

comment_1491477
  On 15/07/2018 at 00:50, Pyros88 ha detto:

Perché li fai sempre parlare con il corsivo grassetto che è per i bisbigli? Si usa il corsivo semplice è per il parlato normale.

Si, diciamo che è uso comune, e sarebbe meglio se usassimo tutti lo stesso sistema per comodità. Non è che sia legge XD