Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Sì scalare è pericolosissimo, forse a sto punto meglio la 4. Comunque Rawdon andrebbe solo a vedere in avanscoperta, niente di azzardato.

Modificato da Brenno

Inviato

Secondo me al contrario la 4 è un perdere almeno un'intera giornata, con ottime probabilità di perdere le tracce del gruppo di predoni. Sinceramente più che sentinelle mi preoccupano le creature che potrebbero sbucare dalle caverne. 

E comunque, come già detto nel TdG, Ethienne ha esposto i suoi dubbi ma segue le decisioni di Shamash qualsiasi esse siano (l'ha preso per il capo missione visto il suo modo di porsi)

Inviato
6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

La differenza tra 2 e 3 sta nell'uccidere parte o tutto il party.

Sull'1 la vedo impossibile.

Voto 4

La 1 è impossibile per tutti tranne me che hi atletica e forse potrei riuscire a salire.

d'altronde non ho mai proposto che tutto il gruppo la scalasse. Basto io per capire se ci sono sentinelle.

Inviato
11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

La 1 è impossibile per tutti tranne me che hi atletica e forse potrei riuscire a salire.

d'altronde non ho mai proposto che tutto il gruppo la scalasse. Basto io per capire se ci sono sentinelle.

Allora andiamo su io e te

• Mi piace 1
Inviato

Sappiate che se alla fine si decide di mandare voi due a cercare sentinelle, Ethienne vi ispirerà, sperando di rendere tutto più semplice. Io continuo a temere la perdita di tempo.

Inviato

Stando alle vostre scelte mi risulta (c'è chi ha messo 2 possibilità):

4 voti per: Mandate in avanscoperta i due e poi li seguite.

3 voti per: Entra tutti nella gola con la massima attenzione.

2 voti per: Scalate la difficile parete dell'altopiano (uno o due PG).

Che faccio proseguo con la 4?

Inviato

Ragazzi le scelte di base sono:

1) Attraversare la gola, magari con i due in avanguardia (di quanto?);

2) Scalare la parete e passare dall'altopiano, ma dovete abbandonare i cavalli;

3) Dividere il gruppo un po' nella gola e un po' sull'altopiano ed i cavalli rimangono tutti con chi passa dalla gola:

4) Cercare un'alternativa aggirando l'altopiano anche a discapito del tempo;

5) Tornare a Greenest! 😄 😄 😄

Forza che proseguiamo. 😉

Inviato (modificato)

Sì decidiamoci e andiamo. io dico 1 o 3 (nel caso 3 a che altezza circa sarebbe il gruppo che procede lungo l'altopiano?)

Modificato da Brenno
Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Sì decidiamoci e andiamo. io dico 1 o 3 (nel caso 3 a che altezza circa sarebbe il gruppo che procede lungo l'altopiano?)

Tra i 20-25 metri. Il pianoro superiore è abbastanza irregolare, almeno nella prima parte (quella vista da Shamash) e vicino ai bordi.

Inviato
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma è così invalutabile fregare le divise agli umani appostati con i coboldi che abbiamo superato la sera prima?

vero, c'è anche quella ipotesi, che non è male.

Inviato
9 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ma è così invalutabile fregare le divise agli umani appostati con i coboldi che abbiamo superato la sera prima?

Certo che è valutabile! 🙂

Io ho messo le opzioni più ovvie, ma sta sempre a voi decidere cosa fare esattamente... basta che decidete però! 😉

Inviato

Proposta folle: visto che Achuak è un dragonide verde, e se non ricordo male i draghi verdi sono abbastanza cattivi, se si trovano delle “divise” forse si potrebbe proprio passare come un gruppo ritardatario o arrivato adesso per un motivo a caso, tirandosi anche dietro un prigioniero, Shamash, in modo da scoprire subito dove si trovano quelli che dovremmo liberare 

sembra anche a voi la ricetta per un suicidio di massa? 

Inviato
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Proposta folle: visto che Achuak è un dragonide verde, e se non ricordo male i draghi verdi sono abbastanza cattivi, se si trovano delle “divise” forse si potrebbe proprio passare come un gruppo ritardatario o arrivato adesso per un motivo a caso, tirandosi anche dietro un prigioniero, Shamash, in modo da scoprire subito dove si trovano quelli che dovremmo liberare 

sembra anche a voi la ricetta per un suicidio di massa? 

In verità no,  non sono di questo avviso. Penso che sarebbe un suicidio solo per voi due XD

• Haha 1
  • Crea nuovo...