L_Oscuro Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Salve a tutti. Come direbbe Bilbo: "Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate" Scherzi a parte, avrei molto piacere di proseguire con l'avventura, raccogliendo la pesante eredità di Beppe. Farò del mio meglio, se vi aggrada. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 se solo fosse successo un giorno fa, oggi facendo pulizia ho cancellato sia la scheda di questo personaggio che quella del mezzorco nell'altra campagna di beppe, avendo ad intendere che ormai non ci fosse più speranza e non essendo susseguitisi messaggi dopo quello del primo gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Mmm ho un po' troppe cose in ballo, ora e nell'immediato futuro. Declino e lascio il posto ad un altro. Ma grazie mille per l'offerta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Stessa cosa, nel frattempo ho iniziato altre campagne e non credo che riuscirei a star dietro a questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Non che mi sia impossibile ricostruirla, ma di certo mi ci vorrà un po'. Comunque vedo che due si sono già fatti indietro. Volete continuare cercando dei sostituti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Scusate ma anch'io non riesco più a seguirla, anche perché ho iniziato a masterizzarla in real quindi so già come va a finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 1 minuto fa, Knefröd ha scritto: Io ci sono! Come ho suggerito a @L_Oscuro si potrebbe anche pensare di ripartire dall'inizio con una nuova gilda e nuovi giocatori. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Anche, nessun problema al riguardo ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 2 ore fa, Brenno ha scritto: Come ho suggerito a @L_Oscuro si potrebbe anche pensare di ripartire dall'inizio con una nuova gilda e nuovi giocatori Io preferirei di gran lunga continuare da dove abbiamo lasciato. Ovviamente se il più di voi vuole ricominciare va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Per me è relativo, mi adatto se cominciamo in media res, altrimenti ricominciamo da capo. Certo, molto dipende da chi siamo. Se ci saranno abbastanza PG nuovi, non dico di cominciare da zero, ma almeno dalla fine dell'attacco a Greenest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Per me è relativo, mi adatto se cominciamo in media res, altrimenti ricominciamo da capo. Certo, molto dipende da chi siamo. Se ci saranno abbastanza PG nuovi, non dico di cominciare da zero, ma almeno dalla fine dell'attacco a Greenest. Un buon compromesso potrebbe proprio essere ripartire dalla fine dell'attacco a Greenest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 E i nuovi PG sarebbero combattenti che hanno partecipato alle difese del villaggio in altri punti e che non avete incontrato. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Beh, come preferite, mi adatto tranquillamente. Quasi quasi ne approfitto per presentare un PG nuovo, dato che il mio Chierico di Talos aveva un po diviso il gruppo. @L_Oscuro se consenti l'uso della Xanathar's Guide to Everything vorrei giocare un Warlock patrono Celestiale. Inoltre quanti giocatori avevate in mente di cercare? Modificato 14 Febbraio 2019 da Knefröd 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Io anche temo passerò, causa impegni presi altrove. Auguro comunque un buon proseguimento a tutti gli altri giocatori 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 L'avventura è ben tarata per 4 PG, ma per mia (poca fin'ora) esperienza by forum, meglio 5 per non rallentare il ritmo. Ok per lo XGTE. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 @L_Oscuro si possono utilizzare i talenti? Avevo intenzione di scegliere l'umano (variante) ed il talento Guaritore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Assolutamente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 (modificato) @L_Oscuro Qui trovi la bozza della scheda. Manca il background, le informazioni sul personaggio e devo ricalcolare il peso degli oggetti, se preferisci la riporto su un modello di scheda più standard. Quando dovremmo riprendere a giocare (all'incirca)? Modificato 15 Febbraio 2019 da Knefröd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Leggerò certamente tutte le schede nuove e vecchie (da lunedì, che questo week end sto incartato) Per capire quando riprenderemo, vediamo innanzitutto quanti siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato