Pyros88 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 al necessario porro rifare la scheda del mio draconico, in fondo, non è difficile. Dei vecchi giocatori chi rimane con il precedente personaggio? Knefrod no, e non posso che approvare eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 io lo mantengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Ok, questa settimana dovrei avere un po' di tempo libero in più. Se facciamo un appello, capiamo un attimo chi siamo e vediamo di ripartire creando e facendo il rebuild dei personaggi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Il 18/2/2019 alle 13:09, L_Oscuro ha scritto: Ok, questa settimana dovrei avere un po' di tempo libero in più. Se facciamo un appello, capiamo un attimo chi siamo e vediamo di ripartire creando e facendo il rebuild dei personaggi! Io ci sono, confermo che mantengo il mio PG (Ranger da manuale lvl2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 anche io mantengo il mio draconide guerriero cortesemente qualcuno avrebbe voglia di prendere in mano il draconide paladino di bahamut o quello druido od entrambi? Era bello per una volta avere un team draconidi XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: anche io mantengo il mio draconide guerriero cortesemente qualcuno avrebbe voglia di prendere in mano il draconide paladino di bahamut o quello druido od entrambi? Era bello per una volta avere un team draconidi XD Vediamo, se siamo in pochi, possiamo chiedere a nuovi giocatori di iscriversi e vedere se vogliono utilizzare i vecchi PG! Team Dragonidi for life! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Io faccio un passo indietro. Mi sono partite un paio di campagne in real ed avrei veramente poco tempo da dedicare al forum. Mi dispiace, alla prossima. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 mi sa che siamo solo io e @Pyros88 i superstiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Non so a sto punto se valga la pena piuttosto che ricominciarla da capo... Tu sei già con me e gli altri nella campagna one shot dei goblin che sta per lanciare L'Oscuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato