LORECRACK Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 ah okay scusa, non avevo letto che ero un paladino di Bahamut 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Si, io oltre a recuperare i pf recupero anche il mio singolo slot di lv1, con un riposo breve! Ma ci sarà il tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Un'ora ce la possiam prendere. In ogni caso senza cura e con tutti a pf 1 o giù di lì e senza potere magico non potete andare da nessuna parte. se poi il padre di torm riesce a mettervi subito in sesto si può pensare di non riposare ed andarci subito dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Al druido serve un riposo lungo per recuperare gli slot incantesimi, e qualche minuto per preapararli, magari anche cose più utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Credo che un riposo lungo sia da escludere, magari riuscissimo a fare un riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Boh il mio slot di lv1 può essere Hex (più danni contro un nemico) o Whispering...niente per cui chiamare a casa XD se riusciamo a farci curare possiamo anche andare senza riposo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 @Voignare @LORECRACKho visto che non seguite la sezione Immagini. Per favore vi potete aggiungere così vedete man mano gli aggiornamenti e le aggiunte che faccio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 fatto, scusa ma non sapevo potessi seguire anche la parte immagini XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 scusate se non posto ma sono a letto con la febbre, proseguite pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) lorecrack, meccanicamente se avessero una chain shirt essa conferisce un punto in meno alla CA rispetto alla tua chain mail ma non avresti svantaggio alle prove di Stealth. Mi sembra un compromesso accettabile per solo un -1. Modificato 26 Gennaio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 se esiste e ce l'hanno allora quella va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Il 26/01/2018 alle 14:51, LORECRACK ha scritto: se esiste e ce l'hanno allora quella va bene Balasar ha qualche punto in destrezza? Altrimenti con destrezza 10 o meno e lo scudo andrebbe a CA 15 invece di 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Balasar ha qualche punto in destrezza? Altrimenti con destrezza 10 o meno e lo scudo andrebbe a CA 15 invece di 17 no ha 10 in destrezza, e non ho lo scudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 azz, che vogliam fare? vuoi provare a farti dare uno scudo ed un arma ad una mano per proteggerti di più facendo meno danni o rimani così ma rischiando di fare rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 preferisco puntare sui danni, quindi metto l'armatura che mi da 13 e vado avanti con lo spadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 va bene, mi metto io a fare il tank che ho AC 17. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Scusate se non proseguo, ma sto aspettando cromagnon. Ho anche provato a contattarlo direttamente, ma non risponde. Sicuramente avrà avuto qualche problema, attendo ancora 24 ore poi prendo in mano io la situazione. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Visto che cromagnon gioca anche su altre gilde in cui alcuni di voi sono presenti avete per caso sue notizie? Io gli ho mandato tre messaggi privati ma non ho ricevuto risposta. Come gli ho spiegato nell'ultimo se entro questo weekend non ricevo una risposta mi vedrò costretto, mio malgrado, ad estrometterlo dai due pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Non si connette più dal 22 Gennaio (è possibile vedere l'ultimo accesso dal profilo di un utente). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 secondo me conviene iniziare a cercare un sostituto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato