Brenno Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 2 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Bene la Pasqua è passata... che ne dite di tornare a giocare? Certo! Rawdon entra aprendo la porta, se è buio qualcuno accenda una torcia, se invece è un ambiente illuminato, come al solito vado avanti in avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 In questo momento, Brenno ha scritto: Certo! Rawdon entra aprendo la porta, se è buio qualcuno accenda una torcia, se invece è un ambiente illuminato, come al solito vado avanti in avanscoperta. La porta è chiusa e Balasar si è offerto di sfondarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 1 minuto fa, Beppe63 ha scritto: La porta è chiusa e Balasar si è offerto di sfondarla... vero! vai Balasar.. a testate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Grazie @Pyros88, anch'io ne approfitto per avvertirvi che per un certo periodo potrei non essere così rapido come in precedenza nei post in quanto sono subentrati degli impegni personali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Eccomi ragazzi ! @Beppe63 Devo mettere una descrizione/immagine nel primo post? Non avevo mica capito che Knefrod era il chierico pensavo fosse un NPC ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 25 minuti fa, The Machine ha scritto: Eccomi ragazzi ! @Beppe63 Devo mettere una descrizione/immagine nel primo post? Non avevo mica capito che Knefrod era il chierico pensavo fosse un NPC ! mi pare sia Tamien elfo non ricordo cosa ma non chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 @Brenno Tamien era il personaggio che ho giocato come sostituito, d'ora in poi giocherò il chierico che citava @The Machine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 14 minuti fa, Knefröd ha scritto: @Brenno Tamien era il personaggio che ho giocato come sostituito, d'ora in poi giocherò il chierico che citava @The Machine. ah ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 @The Machine e @Knefröd sì mettete una descrizione visiva del vostro PG nel primo post! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Ok perfetto, sto pomeriggio lo faccio ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Grazie Pippo per aver messo l'immagine! Le altre dove le trovo ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 1 minuto fa, The Machine ha scritto: Grazie Pippo per aver messo l'immagine! Le altre dove le trovo ragazzi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 @Knefröd e @The Machine buona la presentazione, ma come avevo specificato nel mio messaggio la porta a doppia anta che dovete aprire non è chiusa a chiave ma solo sbarrata con le panche. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 In questo momento, Beppe63 ha scritto: @Knefröd e @The Machine buona la presentazione, ma come avevo specificato nel mio messaggio la porta a doppia anta che dovete aprire non è chiusa a chiave ma solo sbarrata con le panche. Scusate se posso modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 @Beppe63 non mi è più possibile modificare, possiamo considerarlo semplice "testo di colore". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 2 minuti fa, Knefröd ha scritto: @Beppe63 non mi è più possibile modificare, possiamo considerarlo semplice "testo di colore". Tranquilli era solo una precisazione, dal punto di vista narrativo e di gioco non cambia assolutamente nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 2 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Tranquilli era solo una precisazione, dal punto di vista narrativo e di gioco non cambia assolutamente nulla. Io sono riuscito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Occhio @Voignar che siete divisi. Tu e Balisar siete ancora al portone principale che stanno sfondando. Mentre Shamash e tutti gl'altri sono alla porta posteriore lungo il muro di cinta, quella che avete oltrepassato dopo aver fatto fuori il gruppetto che cercava di darle fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Ok, edito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato