Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1456977
2 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Bene la Pasqua è passata... che ne dite di tornare a giocare? ;)

Certo! Rawdon entra aprendo la porta, se è buio qualcuno accenda una torcia, se invece è un ambiente illuminato, come al solito vado avanti in avanscoperta.

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 42,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Posted Images

• Author
comment_1456978
In questo momento, Brenno ha scritto:

Certo! Rawdon entra aprendo la porta, se è buio qualcuno accenda una torcia, se invece è un ambiente illuminato, come al solito vado avanti in avanscoperta.

La porta è chiusa e Balasar si è offerto di sfondarla...

• 2 settimane dopo...
comment_1461056

comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile.

• Author
comment_1461168

Grazie @Pyros88, anch'io ne approfitto per avvertirvi che per un certo periodo potrei non essere così rapido come in precedenza nei post in quanto sono subentrati degli impegni personali.

comment_1461274
25 minuti fa, The Machine ha scritto:

Eccomi ragazzi :D! @Beppe63 Devo mettere una descrizione/immagine nel primo post?

Non avevo mica capito che Knefrod era il chierico :D pensavo fosse un NPC :D!

mi pare sia Tamien elfo non ricordo cosa ma non chierico.

• Author
comment_1462066
2 minuti fa, Knefröd ha scritto:

@Beppe63 non mi è più possibile modificare, possiamo considerarlo semplice "testo di colore".

Tranquilli era solo una precisazione, dal punto di vista narrativo e di gioco non cambia assolutamente nulla. :)

comment_1462068
2 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Tranquilli era solo una precisazione, dal punto di vista narrativo e di gioco non cambia assolutamente nulla. :)

Io sono riuscito :D 

• Author
comment_1463571

Occhio @Voignar che siete divisi. Tu e Balisar siete ancora al portone principale che stanno sfondando. Mentre Shamash e tutti gl'altri sono alla porta posteriore lungo il muro di cinta, quella che avete oltrepassato dopo aver fatto fuori il gruppetto che cercava di darle fuoco. ;)