29 Maggio 20186 anni comment_1479090 55 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Giusto per capire, visto che non tutti hanno postato, vi rifugiate tutti nell'ospedale improvvisato dove ci sono già Achuak, Shamash e Gideor e fate passare un'oretta? Solo per @The Machine: Contenuti nascosti Non è assolutamente un problema, ma se leggi bene la mia descrizione in realtà Bilinbin è fuori nella piazza d'arme insieme a Rawdon e Saliman dove vede dal vivo il successivo attacco del drago e ne subisce la Presenza Spaventosa. Per cui non è nella costruzione insieme agli altri tre quindi non avrebbe potuto rispondere a Padre Bran. Comunque lasciamo correre così non crea nessun danno alla storia, volevo solo avvertirti. @Beppe63 Spoiler Oh cavoli mi sono confuso scusa! Pensavo di essere all'interno visto che abbiamo portato dentro i feriti. Dovresti dividere quando è cosi usando gli spoiler come facciamo di solito perché altrimenti penso che ci siamo tutti e leggo anche parti che non mi riguardano.
29 Maggio 20186 anni Author comment_1479104 @The Machine: Spoiler Come già detto non ha alcuna importanza è solo la mia pignoleria che ogni tanto prende il sopravvento. Diciamo che non ho diviso come faccio di solito perchè in effetti anche Bilibin sta entrando ed uscendo dall'infermeria aiutando a portare i feriti, quindi in questo caso non l'ho ritenuto opportuno. Però nella descrizione avevo detto chi era all'interno e chi fuori al momento del colloquio con Padre Bran. Tutto qui e non vuol essere una polemica o un richiamo, ma solo un precisazione tipica di un pignolo come me.
29 Maggio 20186 anni comment_1479108 8 minuti fa, Beppe63 ha scritto: @The Machine: Contenuti nascosti Come già detto non ha alcuna importanza è solo la mia pignoleria che ogni tanto prende il sopravvento. Diciamo che non ho diviso come faccio di solito perchè in effetti anche Bilibin sta entrando ed uscendo dall'infermeria aiutando a portare i feriti, quindi in questo caso non l'ho ritenuto opportuno. Però nella descrizione avevo detto chi era all'interno e chi fuori al momento del colloquio con Padre Bran. Tutto qui e non vuol essere una polemica o un richiamo, ma solo un precisazione tipica di un pignolo come me. Si vero mi sono distratto per questo dicevo meglio dividere sempre ahaha!
29 Maggio 20186 anni comment_1479212 Far passare almeno un riposo breve credo serva a tutti, magari anche uno lungo, perché soprattutto noi che siamo partiti dal mastio siamo messi maluccio, sia a livello di punti ferita sia a livello di incantesimi
29 Maggio 20186 anni comment_1479214 Con un Drago che continua ad attaccare direi che non possiamo permetterci di andare a dormire, al massimo un riposo breve che da regolamento è un'ora.
31 Maggio 20186 anni comment_1479685 @Beppe63 px totali 250, giusto? Io tiro un dado vita (1d10) durante il riposo perché sono a 8/11, mi dici quanto recupero?
31 Maggio 20186 anni Author comment_1479975 Difficilmente domani potrò postare causa impegni... ci tenevo a farvi sapere che non sono sparito!
31 Maggio 20186 anni comment_1479976 6 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Difficilmente domani potrò postare causa impegni... ci tenevo a farvi sapere che non sono sparito! Idem avrò un bel pò di problemi in questi giorni.. cercherò di essere più presente possibile
5 Giugno 20186 anni Author comment_1481271 Se non c'è nulla che riguardi l'interpretazione e non c'è una descrizione di ciò che state facendo, per favore mettetemi qui le richieste. 12 minuti fa, Brenno ha scritto: @Beppe63 Contenuti nascosti Se possibile farei una prova intuizione +4 per capire se le parole di Escobert, e il suo tono di voce, mi sembrano sincere o se sta nascondendo qualcosa. Solo per @Brenno: Spoiler A Rawdon sembrano assolutamente sincere, ma non gli è chiaro da cosa nasca l'incertezza iniziale.
10 Giugno 20186 anni comment_1482472 se ben ricordo Luce può essere lanciata su un solo oggetto per volta.
10 Giugno 20186 anni Author comment_1482514 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: se ben ricordo Luce può essere lanciata su un solo oggetto per volta. @Knefröd Confermo: L’incantesimo termina se lo lanci di nuovo o lo interrompi con un’azione. Inoltre dura un'ora quindi quello lanciato in precedenza è terminato da un pezzo. Comunque all'interno del Maschio a meno che io non specifichi diversamente, c'è già una buona illuminazione data da torce e lanterne.
12 Giugno 20186 anni comment_1482891 @Beppe63 Durante il riposo breve avevo chiesto un tiro di dado vita per recuperare un po' di salute visto che sono a 8/11, mi sa che te lo sei perso.
13 Giugno 20186 anni Author comment_1483259 Scusatemi ma ieri causa mal tempo non avevo la connessione internet. Stasera posto.
13 Giugno 20186 anni Author comment_1483393 Il 12/6/2018 alle 09:05, Brenno ha scritto: @Beppe63 Durante il riposo breve avevo chiesto un tiro di dado vita per recuperare un po' di salute visto che sono a 8/11, mi sa che te lo sei perso. Scusa mi era sfuggito, Rawdon è a PF totali (11/11). @The Machine: cosa fa Bilibin? Ha seguito gl'altri?
13 Giugno 20186 anni comment_1483399 25 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Scusa mi era sfuggito, Rawdon è a PF totali (11/11). @The Machine: cosa fa Bilibin? Ha seguito gl'altri? Muovi tu il personaggio Beppe al momento loggo, a volte riesco a rispondere ad un post.. a volte nemmeno. Al momento avrò problemi ancora per 2 giorni poi dovrebbe tornar tutto normale!
15 Giugno 20186 anni Author comment_1483738 Il 14/6/2018 alle 01:07, The Machine ha scritto: Muovi tu il personaggio Beppe al momento loggo, a volte riesco a rispondere ad un post.. a volte nemmeno. Ok, grazie. 🙂 In questi giorni sono stato molto preso tra lavoro e famiglia, per cui mi scuso se ho dovuto rallentare il ritmo. Nel weekend mi rimetto in pari.
17 Giugno 20186 anni Author comment_1484345 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: L'incantesimo ha avuto effetto? Se parli di Sussurri Stonati, il lucertolone ha superato il TS, altrimenti si sarebbe allontanato. Se parli di Mente Risvegliata, cioè la telepatia, è a senso unico non puoi sentire alcuna risposta ed il fatto che sia stata ferita e poi sia scappata può voler dire tutto e niente.
20 Giugno 20186 anni comment_1484969 Master ad occhio quanti tizi c'erano davanti alla porta, a reggere l'ariete?
20 Giugno 20186 anni Author comment_1485000 Secondo voi almeno sei più altri quattro che li proteggevano con gli scudi.