The Machine Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 55 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Giusto per capire, visto che non tutti hanno postato, vi rifugiate tutti nell'ospedale improvvisato dove ci sono già Achuak, Shamash e Gideor e fate passare un'oretta? Solo per @The Machine: Contenuti nascosti Non è assolutamente un problema, ma se leggi bene la mia descrizione in realtà Bilinbin è fuori nella piazza d'arme insieme a Rawdon e Saliman dove vede dal vivo il successivo attacco del drago e ne subisce la Presenza Spaventosa. Per cui non è nella costruzione insieme agli altri tre quindi non avrebbe potuto rispondere a Padre Bran. Comunque lasciamo correre così non crea nessun danno alla storia, volevo solo avvertirti. @Beppe63 Spoiler Oh cavoli mi sono confuso scusa! Pensavo di essere all'interno visto che abbiamo portato dentro i feriti. Dovresti dividere quando è cosi usando gli spoiler come facciamo di solito perché altrimenti penso che ci siamo tutti e leggo anche parti che non mi riguardano.
Beppe63 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 @The Machine: Spoiler Come già detto non ha alcuna importanza è solo la mia pignoleria che ogni tanto prende il sopravvento. Diciamo che non ho diviso come faccio di solito perchè in effetti anche Bilibin sta entrando ed uscendo dall'infermeria aiutando a portare i feriti, quindi in questo caso non l'ho ritenuto opportuno. Però nella descrizione avevo detto chi era all'interno e chi fuori al momento del colloquio con Padre Bran. Tutto qui e non vuol essere una polemica o un richiamo, ma solo un precisazione tipica di un pignolo come me. 1
The Machine Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 8 minuti fa, Beppe63 ha scritto: @The Machine: Contenuti nascosti Come già detto non ha alcuna importanza è solo la mia pignoleria che ogni tanto prende il sopravvento. Diciamo che non ho diviso come faccio di solito perchè in effetti anche Bilibin sta entrando ed uscendo dall'infermeria aiutando a portare i feriti, quindi in questo caso non l'ho ritenuto opportuno. Però nella descrizione avevo detto chi era all'interno e chi fuori al momento del colloquio con Padre Bran. Tutto qui e non vuol essere una polemica o un richiamo, ma solo un precisazione tipica di un pignolo come me. Si vero mi sono distratto per questo dicevo meglio dividere sempre ahaha! 1
Voignar Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Far passare almeno un riposo breve credo serva a tutti, magari anche uno lungo, perché soprattutto noi che siamo partiti dal mastio siamo messi maluccio, sia a livello di punti ferita sia a livello di incantesimi
Brenno Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Con un Drago che continua ad attaccare direi che non possiamo permetterci di andare a dormire, al massimo un riposo breve che da regolamento è un'ora.
Brenno Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Inviato 31 Maggio 2018 @Beppe63 px totali 250, giusto? Io tiro un dado vita (1d10) durante il riposo perché sono a 8/11, mi dici quanto recupero?
Beppe63 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2018 Difficilmente domani potrò postare causa impegni... ci tenevo a farvi sapere che non sono sparito! 1
The Machine Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Inviato 31 Maggio 2018 6 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Difficilmente domani potrò postare causa impegni... ci tenevo a farvi sapere che non sono sparito! Idem avrò un bel pò di problemi in questi giorni.. cercherò di essere più presente possibile
Beppe63 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2018 Se non c'è nulla che riguardi l'interpretazione e non c'è una descrizione di ciò che state facendo, per favore mettetemi qui le richieste. 12 minuti fa, Brenno ha scritto: @Beppe63 Contenuti nascosti Se possibile farei una prova intuizione +4 per capire se le parole di Escobert, e il suo tono di voce, mi sembrano sincere o se sta nascondendo qualcosa. Solo per @Brenno: Spoiler A Rawdon sembrano assolutamente sincere, ma non gli è chiaro da cosa nasca l'incertezza iniziale. 1
Pyros88 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 se ben ricordo Luce può essere lanciata su un solo oggetto per volta.
Beppe63 Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: se ben ricordo Luce può essere lanciata su un solo oggetto per volta. @Knefröd Confermo: L’incantesimo termina se lo lanci di nuovo o lo interrompi con un’azione. Inoltre dura un'ora quindi quello lanciato in precedenza è terminato da un pezzo. Comunque all'interno del Maschio a meno che io non specifichi diversamente, c'è già una buona illuminazione data da torce e lanterne.
Brenno Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 @Beppe63 Durante il riposo breve avevo chiesto un tiro di dado vita per recuperare un po' di salute visto che sono a 8/11, mi sa che te lo sei perso.
Beppe63 Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2018 Scusatemi ma ieri causa mal tempo non avevo la connessione internet. Stasera posto. 1
Beppe63 Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2018 Il 12/6/2018 alle 09:05, Brenno ha scritto: @Beppe63 Durante il riposo breve avevo chiesto un tiro di dado vita per recuperare un po' di salute visto che sono a 8/11, mi sa che te lo sei perso. Scusa mi era sfuggito, Rawdon è a PF totali (11/11). @The Machine: cosa fa Bilibin? Ha seguito gl'altri?
The Machine Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Inviato 13 Giugno 2018 25 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Scusa mi era sfuggito, Rawdon è a PF totali (11/11). @The Machine: cosa fa Bilibin? Ha seguito gl'altri? Muovi tu il personaggio Beppe al momento loggo, a volte riesco a rispondere ad un post.. a volte nemmeno. Al momento avrò problemi ancora per 2 giorni poi dovrebbe tornar tutto normale!
Beppe63 Inviato 15 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Il 14/6/2018 alle 01:07, The Machine ha scritto: Muovi tu il personaggio Beppe al momento loggo, a volte riesco a rispondere ad un post.. a volte nemmeno. Ok, grazie. 🙂 In questi giorni sono stato molto preso tra lavoro e famiglia, per cui mi scuso se ho dovuto rallentare il ritmo. Nel weekend mi rimetto in pari. 1
Beppe63 Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2018 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: L'incantesimo ha avuto effetto? Se parli di Sussurri Stonati, il lucertolone ha superato il TS, altrimenti si sarebbe allontanato. Se parli di Mente Risvegliata, cioè la telepatia, è a senso unico non puoi sentire alcuna risposta ed il fatto che sia stata ferita e poi sia scappata può voler dire tutto e niente.
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Master ad occhio quanti tizi c'erano davanti alla porta, a reggere l'ariete?
Beppe63 Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Secondo voi almeno sei più altri quattro che li proteggevano con gli scudi.
Messaggio consigliato