Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1485001

E, seconda domanda prima della carica suicida: quanto sono distanti dal resto dell’esercito? Non vorrei finire a caricare 6 persone e trovarmene addosso 6.000

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 42,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Posted Images

comment_1485004
22 minuti fa, Voignar ha scritto:

E, seconda domanda prima della carica suicida: quanto sono distanti dal resto dell’esercito? Non vorrei finire a caricare 6 persone e trovarmene addosso 6.000

esatto....🤔

comment_1485007

Anche così sono 10...Saliman non è ferito, ma può solo lanciare Esplosione Mistica da 1d10...e basta.
Sinceramente pensiamo di farcela a sconfiggere 10 tizi? E a che pro? Poi altri 10 andranno a prendere l'ariete e ripeteranno tutto dall'inizio.
Lo dico anche in game, ma secondo me è il momento di levare le tende con tutti i civili che si riescono a portar via...

comment_1485018

dobbiamo solo scompaginare la loro formazione al resto penseranno gli arcieri dalle mura.

appena uccisi o mandati in fuga porteremo dentro l'ariete dalla porta secondaria o dal portone.

dalla descrizione del master gli altri tizi sono tutti alla base della collina, bel lontani e se salissero sarebbero a rischio di attacco degli arcieri.

non avremo molti turni per agire, ma vale la pena tentare. Non spezzeremo l'assedio ma potremo concedere più tempo al mastio e ad Escobert.

possiamo farlo ora che gli assaltatori dell'accesso secondario sono stati sconfitti, appena la donna ferita tornerà con i rinforzi non potremo più agire a sorpresa sull'ariete.

Edited by Pyros88

• Author
comment_1485170
8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

dalla descrizione del master gli altri tizi sono tutti alla base della collina

Confermo: "Sono fermi ad una distanza di sicurezza che varia dai cinquanta ai sessanta passi..."

Inoltre non è detto che nel frattempo i difensori sopra le mura non siano riusciti ad eliminarne qualcuno. Sia ben chiaro che non vi dico ciò per spingervi in questo senso, ma semplicemente per dovere di cronaca.

comment_1485188

Ma sappiamo se tutta la collina è circondata? Perché  riguardare la mappa, da dove siamo adesso, dovremmo passare per tutto il muro nord, svoltare l’angolo e attaccare l’ariete, e non vorrei farlo sfilando davanti  mezzo esercito nemico

• Author
comment_1485204
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ma sappiamo se tutta la collina è circondata? Perché  riguardare la mappa, da dove siamo adesso, dovremmo passare per tutto il muro nord, svoltare l’angolo e attaccare l’ariete, e non vorrei farlo sfilando davanti  mezzo esercito nemico

Per quello che avete visto sì, l'accerchiamento del Maschio è stato completato. Tenete presente che comunque siete di notte.

Ribadisco: non ho alcuna intenzione di spingervi a fare ciò, mi sto' solo limitando a rispondere alle domande e darvi il quadro completo della situazione. 🙂

comment_1485211

È notte, infatti facciano fatica a distinguere loro in lontananza e solo dove ci son delle torce. La cosa è a vicenda, ci sarà al massimo qualche torcia in cima alle mura, forse. La base delle mura dovrebbe essere buia come tutto il resto oltre.

• Author
comment_1485550

@The Machine, lo gnomo, mi aveva avvertito che aveva un periodo incasinato e di gestirgli io il PG momentaneamente. Per quanto riguarda @Knefröd, Gideor, non so ma penso che a breve interverrà... spero. 🙂

comment_1485609

Mi dispiace, ho tre esami la prossima settimana e sto facendo del mio meglio per seguire tutte le gilde. Ad ogni modo ho terminato gli incantesimi giornalieri quindi non posso curare nessuno.

Edited by Knefröd

• Author
comment_1485642
4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, combattendo così spesso è comunque impossibile ricevere abbastanza cure! 
Da inizio giornata abbiamo fatto a pezzi un bel po' di nemici!

La cosa è studiata. 😉

4 ore fa, Voignar ha scritto:

eh, in effetti, quanto manca al passaggio di livello? @Beppe63

Poco. 🙂

• Author
comment_1486083

Mi confermate la situazione Punti Ferita per favore:

Achuak: 6/10 PF

Bilinbin: 10/10 PF

Gideor: 1/11 PF

Rawdon: 2/11 PF

Saliman: 10/10 PF