Ospite Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 Ti aggiungo anch'io una postilla al post: Spoiler Per lanciare Risata Incontenibile la battuta che userò sarà: Hey palla di lardo: sai dove si allenano gli arceri migliori del Faerun? In Balestra!
Beppe63 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2018 45 minuti fa, Brenno ha scritto: @Beppe63 non l'ho scritto nel post, ma se l'Ogre che sto puntando muore prima che lo attacchi, sposto Hunter's Mark sulla nuova creatura che appare: If the target drops to 0 Hit Points before this spell ends, you can use a Bonus Action on a subsequent turn of yours to mark a new creature. Certamente.
Pyros88 Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 a chi tocca? Meglio che nei tuoi post di combattimento venga sempre messa la situazione attuale dell'iniziativa.
Brenno Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 Piccola correzione Rawdon non è il Calishita 1
Beppe63 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: a chi tocca? Meglio che nei tuoi post di combattimento venga sempre messa la situazione attuale dell'iniziativa. In realtà l'iniziativa è sempre palese nella mia sequenza delle descrizioni delle azioni dei singoli personaggi. Basta che leggi e vedrai che la sequenza è: Ethienne - Erias - Shamash - Achuak - Ogre - Rawdon - Saliman - Gideor - Ogre 🙂 1 ora fa, Brenno ha scritto: Piccola correzione Rawdon non è il Calishita 😄 😄 😄 Hai ragione, corretto. L'ora tarda mi ha fatto confondere. 😉
Pyros88 Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Sisi è solo che non me la ricordavo e se trovo una notifica/indicazione di qualche genere su di chi sia il turno non corro il rischio di sbagliare. ruolando sempre dal cel certe informazioni sono meno immediate da recepire rispetto a chi sta al pc. Tutto qua. 😊 Modificato 28 Agosto 2018 da Pyros88 1
Voignar Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 Salve a tutti, purtroppo da domani fino al 1 settembre non potrò connettermi con regolarità al forum, scusate per il poco preavviso, @Beppe63 muovi pure il pg come pensi sia meglio 1 2
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 sbaglio o dopo ethienne toccava ad Erias?
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Sono un po' incasinato, posto qui che faccio prima: io confermo il tiro con arco e hunter's mark sull'ogre che sta attaccando ethienne che mi sembra la più in pericolo
Knefröd Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: sbaglio o dopo ethienne toccava ad Erias? Se non erro @Beppe63 non aveva chiesto di postare in ordine, ma magari avete preso accordi differenti durante la mia assenza. In ogni caso posso ancora modificare il post e attendere il mio turno 🙂.
Pippomaster92 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Gli ogre non sono ultimi? In tal caso penso sia abbastanza indifferente l'ordine.
Knefröd Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 21 minuti fa, Pyros88 ha scritto: mi pare si debba andare in ordine. Aspetto la conferma si @Beppe63 ed elimino il post.
Beppe63 Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Io non ho mai chiesto di postare in ordine di iniziativa. Anzi per me prima postate tutti e prima posso proseguire, poi ci penso io a gestire ed incastrare le vostre scelte nel miglior modo possibile e possibilmente a vostro favore. Ma se chiunque di voi preferisce sapere cosa farà il PG o i PG prima di lui in ordine di iniziativa è liberissimo di attendere il/i suo/loro post. 🙂 @Knefröd: Ti confermo che ho usato solo uno degli slot di 1° livello, gl'altri erano cantrip. 1
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Ah ok, forse mi confondo con l'altro tdg che gestisci con un altro in generale... Pippomaster: si ogre non agiscono assieme.
Pippomaster92 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Di solito non entro in merito alle scelte degli altri giocatori, ma in questo caso non sarebbe meglio attaccare due volte il medesimo ogre? Magari quello verso cui non sto indirizzando il flusso di fulmini stile Palpatine (se colpisco).
Beppe63 Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 @Voignar aka Achuak è assente per qualche giorno, come ci ha avvertito, quindi mi manca solo l'azione di @Monolente aka Erias. 🙂
Ospite Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Avviso che causa trasloco e cambio contratto di internet potrei rallentare il mio posting nel mese di settembre. Cercherò comunque di postare ogni giorno dal lavoro ma non posso garantirlo al 100%. Soprattutto nei prossimi 2/3 giorni farò fatica. Ora che siamo in combattimento mi impegnerò maggiormente per non rallentare tuttii ma in caso @Beppe63, se non muoio al prossimo turno schiacciata da un ogre, considera che cerco di allontanarmi se non si allontana lui (con disengage) e poi vado avanti di Vicious Mockery (in caso non riesca a postare).
Messaggio consigliato