Beppe63 Inviato 15 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2018 1 ora fa, Monolente ha scritto: È legittimo pensare che Erias possa restare nascosto nella parte di sotto del cavallo aggrappandosi ai finimenti della sella? Dipende. Per quanto tempo può/vuole rimanere aggrappato? Il cavallo sta fermo o si muove? Lo fa per nascondersi da cosa?
Ospite Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Se ho ben capito i cultisti erano umani e coboldi giusto? In quel casp runare dovivise al gruppo che abbiamp superato sarebbe utile solo per gli umani del gruppo. E forse per Ethienne se si camuffasse. Io sono per il non perdere tempo, incamminarci nella gola, non dividere il gruppo e poi vedere il da farsi una volta raggiunto l’accampamento. Le divise eventualmente rubarle li, in modo che erias ed ethienne possano usare le ombre per nascondersi, gli umani possano spacciarsi per cultisti e solo i due dragonidi per prigionieri (che mi sembra piu verosimile di 4 possibili progionieri). Quindi la 1^^
Monolente Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Il 15/9/2018 alle 12:13, Beppe63 ha scritto: Dipende. Per quanto tempo può/vuole rimanere aggrappato? Il cavallo sta fermo o si muove? Lo fa per nascondersi da cosa? La mia idea è avanzare nella gola nascosto sotto al cavallo, per vedere se suscita l'attenzione di qualcuno/qualcosa. Aggrappandomi sotto dovrei essere abbastanza nascosto da possibili assalitori sopraelevati.
Beppe63 Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 2 ore fa, Monolente ha scritto: La mia idea è avanzare nella gola nascosto sotto al cavallo, per vedere se suscita l'attenzione di qualcuno/qualcosa. Aggrappandomi sotto dovrei essere abbastanza nascosto da possibili assalitori sopraelevati. Fattibile, ma ci sono diverse prove di abilità da superare: Addestrare Animali: Convincere il cavallo ad avanzare con una persona aggrappata alla sua pancia. Atletica: Per riuscire a rimanere aggrappato sotto la pancia della cavalcatura. Queste prove possono essere più di una, dipende per quanto tempo vuol rimanere in quella posizione mentre il cavallo si muove. Furtività: Per non farsi vedere da chi vede il cavallo.
Monolente Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Argh, ok, temo di non avere le competenze necessarie a fare il trick con successo. Ok, allora anche io opto per l'avanscoperta a due.
Brenno Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Direi che è approvato, avanziamo in due, io e Erias. A che distanza dal resto del gruppo? 500 metri?
Ospite Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 @Pyros88 Spoiler Dal tuo post non ho capito una cosa, quindi potrei aver risposto in maniera sbagliata^^ Stai girando il cavallo per andartene lasciando Erias e Rawdon o per dirigerti verso di loro? Perché la prima parte del post l'ho capita come "stai indietro, andiamo noi", la seconda come "al diavolo tutto, andiamocene"^^ Io ho interpretato come fosse il primo caso.
Brenno Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 @Monolente avevo scritto male io, faccio azione doppio movimento non disingaggio. Non abbiamo nessuno addosso, i balestrieri stanno in alto. 1
Beppe63 Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Scusatemi, ma in questi giorni sono occupatissimo in real life. Mi rimetto in pari nel weekend. 1
Brenno Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 A questo punto che facciamo? Mi pare di aver capito che torniamo indietro per attaccare il gruppo dei ritardatari con lo scopo di rubargli le vesti. A me va bene.
Beppe63 Inviato 22 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2018 10 ore fa, Brenno ha scritto: A questo punto che facciamo? Mi pare di aver capito che torniamo indietro per attaccare il gruppo dei ritardatari con lo scopo di rubargli le vesti. A me va bene. Giusto, cosa volete fare? 🙂
Pyros88 Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 a questo punto non lo so, sembra la soluzione migliore ma abbiamo allertato sentinelle e forse accampamento intero, sarà molto più difficile introdurci. Dovremo anche scoprire se hanno qualche segnale per farsi riconoscere e passare il controllo delle sentinelle
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Shamash fugge a prescindere, se Rawdon vuole rimanere a combattere può farlo ovviamente.
Ospite Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Se Saliman e Gideor non fuggono (vale anche per Erias e Rawdon ma visto che non hanno espresso preferenze nel TdG Ethienne si basa sulle azioni degli altri due) Ethienne li segue per sconfiggere i balestrieri. Se fuggite tutti ovviamente Ethienne non rimane da sola a diventare un puntaspilli^^ Ovviamente io sono per lo sconfiggere le sentinelle
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Poi scrivo, ma ora fuggire non ha senso, considerando che tipo di persone abbiamo davanti.
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Quindi in pratica siamo due per attaccarli, due per fuggire e uno per attaccarli ma da un altro punto?
Brenno Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 A me va bene tutto, anche tornare indietro ad affrontarli, purché si prenda una decisione definitiva, mettiamola ai voti tipo sondaggio se serve, e sblocchiamoci.
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Idem, sta cosa che ogni volta si debba perdere tutto questo tempo mi pesa un po'. 1
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 ma io chiaramente ho detto che me ne vado, chi vuol rimanere rimanga. così ragiona il mio pg, da soldato e da ex membro degli incursori scout del suo regno. anche perché tutto questo divagare e discutere in una situazione così concitata mi sembra davvero fuori luogo. fossi io il master farei pagare questa titubanza ed attendeismo: in certe situazioni bisogna essere concretamente duri e realistici. 1
Messaggio consigliato