Jump to content

Featured Replies

comment_1562251

al necessario porro rifare la scheda del mio draconico, in fondo, non è difficile. Dei vecchi giocatori chi rimane con il precedente personaggio?

Knefrod no, e non posso che approvare eheheh

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 42k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Posted Images

comment_1563110

Ok, questa settimana dovrei avere un po' di tempo libero in più. Se facciamo un appello, capiamo un attimo chi siamo e vediamo di ripartire creando e facendo il rebuild dei personaggi!

comment_1564264
Il 18/2/2019 alle 13:09, L_Oscuro ha scritto:

Ok, questa settimana dovrei avere un po' di tempo libero in più. Se facciamo un appello, capiamo un attimo chi siamo e vediamo di ripartire creando e facendo il rebuild dei personaggi!

Io ci sono, confermo che mantengo il mio PG (Ranger da manuale lvl2)

comment_1564266

anche io mantengo il mio draconide guerriero

cortesemente qualcuno avrebbe voglia di prendere in mano il draconide paladino di bahamut o quello druido od entrambi? Era bello per una volta avere un team draconidi XD

comment_1564410
11 ore fa, Pyros88 ha scritto:

anche io mantengo il mio draconide guerriero

cortesemente qualcuno avrebbe voglia di prendere in mano il draconide paladino di bahamut o quello druido od entrambi? Era bello per una volta avere un team draconidi XD

Vediamo, se siamo in pochi, possiamo chiedere a nuovi giocatori di iscriversi e vedere se vogliono utilizzare i vecchi PG!

Team Dragonidi for life!

comment_1565536

Io faccio un passo indietro. Mi sono partite un paio di campagne in real ed avrei veramente poco tempo da dedicare al forum. Mi dispiace, alla prossima.

comment_1565575

Non so a sto punto se valga la pena piuttosto che ricominciarla da capo...

Tu sei già con me e gli altri nella campagna one shot dei goblin che sta per lanciare L'Oscuro?