Vai al contenuto

Topic di Servizio

Beppe63

Messaggio consigliato

master, me lo fai un regalo di natale?

Posso rebuildare il mio personaggio? È un po' che ci penso, fin quasi da quando abbiamo ricominciato ad avviare la campagna ed il fatto di avere due paladini di bahamut mi fa sentire come se fossi un po' un doppione, anche perché gli archetipi non differenziano poi così tanto i paladino, sempre quel genere di personaggio sono.

stavo pensando di costruire il guerriero in modo che rappresenti meglio il suo passato di Lanciere Scout, quindi sempre un guerriero tattico, un veterano (quindi poi Battlefield Master per il suo ruolo di comando/guida) ma poi invece del paladino vorrei ripiegare sul Ladro e da lì l'archetipo scout per rappresentare le sue doti infiltrative e di avanscoperta.

penso che la cosa migliore da fare sia farlo adesso che ancora non ha mai fatto delle vere prove e non ha combattuto, piuttosto che dopo. Me lo concedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2017 alle 14:24, Pyros88 ha scritto:

master, me lo fai un regalo di natale?

Posso rebuildare il mio personaggio? È un po' che ci penso, fin quasi da quando abbiamo ricominciato ad avviare la campagna ed il fatto di avere due paladini di bahamut mi fa sentire come se fossi un po' un doppione, anche perché gli archetipi non differenziano poi così tanto i paladino, sempre quel genere di personaggio sono.

stavo pensando di costruire il guerriero in modo che rappresenti meglio il suo passato di Lanciere Scout, quindi sempre un guerriero tattico, un veterano (quindi poi Battlefield Master per il suo ruolo di comando/guida) ma poi invece del paladino vorrei ripiegare sul Ladro e da lì l'archetipo scout per rappresentare le sue doti infiltrative e di avanscoperta.

penso che la cosa migliore da fare sia farlo adesso che ancora non ha mai fatto delle vere prove e non ha combattuto, piuttosto che dopo. Me lo concedi?

SE sei in vena di regali di natale, vorrei cambiare una cosa anch'io. se possibile te lo scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non stravolgere troppo il PG creato. Cioè mi sta bene il re-build proposto, ma non cambi di razza o passaggi esagerati tipo da guerrieri a maghi! ;)

Inoltre ne approfitto per farvi  i miei migliori auguri per un felice Natale e per un fantastico Anno Nuovo.

Come spesso capita in questo periodo tutto si rallenta e molti sono indaffarati con altro e/o vanno via.

Io sarò poco o nulla disponibile fino al 27 Dicembre, dal 31 Dicembre al 1 Gennaio e dal 3 al 6 Gennaio, quindi il tutto dovrebbe riprendere a pieno ritmo a partire dall'8 Gennaio. Naturalmente nei giorni in cui sarò disponibile se ci sarà da postare lo farò.

Di nuovo Auguri a tutti. ;)

beholderbanner.jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto auguri a tutti!!!!!

Per quanto riguarda il cambio richiesto, si tratta del cantrip  (che non ho neanche usato ancora) che gli elfi alti hanno di base. Non mi ero accorto che si trattasse di un trucchetto della scuola di necromanzia che non è esattamente in linea col pg che ho in mente. Tutto qui. Se è possibile ok, altrimenti amen e me lo tengo.

Cmq ti aggiorno via MP.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2017 alle 16:04, Beppe63 ha scritto:

Ti ringrazio @Voignar per la segnalazione di Myth Weavers che comunque già conosco, ma se non vi scoccia molto io preferirei usare la mia scheda che è in parte autocompilante ed in italiano.

Per quanto riguarda la scrittura va bene come avete fatto fino ad ora. Si parla al presente, il parlato in grassetto ed il pensato in corsivo, vi chiedo però se vi andreebbe di mettere le virgolette per delimitare il parlato ed il pensato tipo: "Mi sono fidato di voi!" "Quel tizio aveva qualcosa di strano..."

Ecco, qui ha specificato.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88 e @cromagnon attendo le schede aggiornate con le variazioni che mi avevate proposto per poterle verificare. Grazie. :)

@cromagnon appena puoi posta in gioco l'azione del tuo PG.

Per TUTTI importante:

Durante i round di combattimento va benissimo che mi mandate la reazione del vostro PG e poi in maniera spoiler i dati per applicare l'azione, è perfetto! Ma gradirei che nello spoiler mi metteste anche a grandi linee cosa pensate farà il vostro PG nei due round successivi a quello attuale in modo che io possa postare almeno due-tre round di combattimento alla volta in modo da velocizzare le fasi di combattimento piuottosto che fare ogni volta solo un round. Naturalmente se avvengono fatti importanti durante il combattimento che potrebbero far variare le azioni previste vi darò il tempo di farlo.

P.e.: Attacco i colboldi con l'arco (dati arco) per altri due round oltre al primo. Oppure, attacco i coboldi con l'arco (dati arco) e poi carico con la spada verso quello più vicino (dati spada), e così via.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Beppe63 ha scritto:

@Pyros88 e @cromagnon attendo le schede aggiornate con le variazioni che mi avevate proposto per poterle verificare. Grazie. :)

@cromagnon appena puoi posta in gioco l'azione del tuo PG.

Per TUTTI importante:

Durante i round di combattimento va benissimo che mi mandate la reazione del vostro PG e poi in maniera spoiler i dati per applicare l'azione, è perfetto! Ma gradirei che nello spoiler mi metteste anche a grandi linee cosa pensate farà il vostro PG nei due round successivi a quello attuale in modo che io possa postare almeno due-tre round di combattimento alla volta in modo da velocizzare le fasi di combattimento piuottosto che fare ogni volta solo un round. Naturalmente se avvengono fatti importanti durante il combattimento che potrebbero far variare le azioni previste vi darò il tempo di farlo.

P.e.: Attacco i colboldi con l'arco (dati arco) per altri due round oltre al primo. Oppure, attacco i coboldi con l'arco (dati arco) e poi carico con la spada verso quello più vicino (dati spada), e così via.

ora ti invio il MP con la modifica. La mia azione di gioco è l'attacco con l'arco. l'ho postata subito dopo il tuo post in cui incrociamo la donna contro i coboldi. cmq adesso modifico lo spoiler aggiungendo quello che farò nelle azioni successive.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, cromagnon ha scritto:

La mia azione di gioco è l'attacco con l'arco. l'ho postata subito dopo il tuo post in cui incrociamo la donna contro i coboldi. cmq adesso modifico lo spoiler aggiungendo quello che farò nelle azioni successive.

@cromagnon hai perfettamente ragione è stata una mia svista, scusa. In realtà l'unico che manca è @Voignar. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...