Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 7 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2017 Cerco due sostituti per una delle mie campagne storiche, Ritorno al Tempio del Male Elementale, vagamemente basata sull'omonima avventura per la 3.5. Livello 8, bene o male tutto il materiale disponibile. Uno dei due nuovi giocatori dovrebbe prendere le redini di uno dei precedenti PG, Caelern il bardo (sono permesse piccole modifiche alla scheda). Anche se il ritmo dei post è blando come per tutti i miei PbF (circa 1 post ogni 48 ore) cerco giocatori assidui, che possono garantire una presenza costante nel lungo periodo. Dopo varie e lunghe peripezie i personaggi sono ora impegnati nell'ultima grande battaglia campale con le forze dei malvagi cultisti nelle rovine dell'omonimo tempio ed urgono soccorsi, fatevi avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Venghino signori, venghino Il mio povero PG ha bisogno di una mano, non posso sconfiggere tutti quei cattivi da solo! Ps. Caelern è un figo, accaparratevelo alla svelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Provo repulsione nel giocare i bardi...l’altro slot è libero? Potrei riesumare un vecchio pg che non ho mai visto arrivare al liv.8 se non ci sono limitazioni di allineamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 2 minuti fa, sbranzo ha scritto: Provo repulsione nel giocare i bardi...l’altro slot è libero? Potrei riesumare un vecchio pg che non ho mai visto arrivare al liv.8 se non ci sono limitazioni di allineamento. Sì l'altro slot è libero. In teoria non ci sono restrizioni di allinaemento, ma il PG dovrebbe quanto meno avere una più che buona ragione per trovarsi a collaborare con un gruppo di personaggi buoni che fanno parte di esercito che sta per distruggere dei cultisti malvagi arroccati nelle rovine di un loro tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 mi pare più che giusto! La composizione del party ancora attivo così in caso mi regolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 10 minuti fa, sbranzo ha scritto: mi pare più che giusto! La composizione del party ancora attivo così in caso mi regolo? Sir Tiberius, un crusader e Julian, un arcanista tendente al blast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Il 7/12/2017 alle 14:12, Alonewolf87 ha scritto: Cerco due sostituti per una delle mie campagne storiche, Ritorno al Tempio del Male Elementale, vagamemente basata sull'omonima avventura per la 3.5. Livello 8, bene o male tutto il materiale disponibile. Uno dei due nuovi giocatori dovrebbe prendere le redini di uno dei precedenti PG, Caelern il bardo (sono permesse piccole modifiche alla scheda). Anche se il ritmo dei post è blando come per tutti i miei PbF (circa 1 post ogni 48 ore) cerco giocatori assidui, che possono garantire una presenza costante nel lungo periodo. Dopo varie e lunghe peripezie i personaggi sono ora impegnati nell'ultima grande battaglia campale con le forze dei malvagi cultisti nelle rovine dell'omonimo tempio ed urgono soccorsi, fatevi avanti. Caelern? Di nuovo? Ma e' maledetto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Mi candido per il bardo se é possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Direi che se per me domani sera non ci sono altri candidati @sbranzo @The hateful rancor potete considerarvi a bordo. Provvederò poi in caso ad invitarvi nella Gilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 @sbranzo @The hateful rancor ci siete ancora?Mi confermate la vostra partecipazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The hateful rancor Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Eccomi, si confermo Se poi si sblocca il Psg libero lo accetto volentieri, altrimenti quel bardo mi piace molto Modificato 12 Dicembre 2017 da The hateful rancor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 scusa @Alonewolf87 ho avuto una settimana fuori sede pesantissima! Si confermo la mia partecipazione, nel weekend ti faccio avere la scheda. Hai qualche dettaglio da darmi sulla creazione del PG (soldi, point buy ecc?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 2 ore fa, sbranzo ha scritto: scusa @Alonewolf87 ho avuto una settimana fuori sede pesantissima! Si confermo la mia partecipazione, nel weekend ti faccio avere la scheda. Hai qualche dettaglio da darmi sulla creazione del PG (soldi, point buy ecc?) Mi spiace ma nel frattempo ho trovato degli altri giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 3 hours ago, Alonewolf87 said: Mi spiace ma nel frattempo ho trovato degli altri giocatori. Ok nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato