Kable991 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) Master domanda. Background Criminal mi da attrezzi da ladro e gaming set. Avendo gia attrezzi da ladro con il rogue, posso sceglierne 1 altro? Modificato 11 Dicembre 2017 da Kable991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) si, nessun problema, se avete altre domande non fatevi problemi quindi piccolo resoconto schede Zellos: warlock mezzo drow Psion: stregone mezzo drow Fog: paladino aasimar caduto Borgo: guerriero (arciere) elfo Roald: bardo goblin Kable: ladro (razza da definire) dimenticato qualcuno? Modificato 11 Dicembre 2017 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Visto che siamo tanti, mi farò pochissime remore a fare un personaggio assolutamente non combattente, a questo punto :v (A dir la verità con sto party ci stava meglio bugbear barbaro, ma vabbè, ormai sono affezionato al goblin :v ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 visto com'è strutturata la 5 ed, non vedo grandi mancanze nel party: ci sono abbastanza prime linee, contando anche il guerriero arciere comunque non inutile in mischia, e buona magia arcana tra stregone, bardo e warlock, c'è anche il classico skill monkey col ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 @Kable991, colgo l'occasione per dirti che come ladro-like ci sono io, ho la competenza negli arnesi da scasso e sono parecchio furtivo, quindi se vuoi fare il ladro perché ti piace bene, ma se lo fai solo per tappare i buchi non importa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) 1 ora fa, Roald Nordavind ha scritto: @Kable991, colgo l'occasione per dirti che come ladro-like ci sono io, ho la competenza negli arnesi da scasso e sono parecchio furtivo, quindi se vuoi fare il ladro perché ti piace bene, ma se lo fai solo per tappare i buchi non importa nono son già ben rodato come rogue in 5e e so come gestirmelo al meglio a sto punto dividiamoci i set se ti fa più comodo. Io ho sicuramente attrezzi da ladro e un gaming set, con l'archetipo prenderò anche disguise e poison... ne devo scegliere ancora uno. @Voignar Halfling Lightfoot Modificato 11 Dicembre 2017 da Kable991 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 @Voignar se usassi 2 scimitar anzichè 2 shortsword? puro Flavour, tanto sono uguali 1d6 finesse light. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 va bene, a livello di meccanica non credo ci siano problemi, e a livello d'ambientazione ci stanno anche meglio, quindi passerei su tranquillamente sulla parte meccanica appena avete finito schede e bg postateli qui sul topic per favore, o mandate via pm se preferite qualcosa resti segreto agli altri giocatori, unica cosa per il background: scrivete magari come siete finiti nell'Impero e come siete entrati al servizio del gran visir, se non vi viene in mente nulla non preoccupatevi e si trova insieme una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 2 ore fa, Voignar ha scritto: si, nessun problema, se avete altre domande non fatevi problemi quindi piccolo resoconto schede Zellos: warlock mezzo drow Psion: stregone mezzo drow Fog: paladino aasimar caduto Borgo: guerriero (arciere) elfo Roald: bardo goblin Kable: ladro (razza da definire) dimenticato qualcuno? Dimenticato me, Guerriero in corazza pesante Dragonborn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) @Voignar Ti ho mandato un MP. Devo solo fare il BG poi è pronto Modificato 11 Dicembre 2017 da Kable991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 @cromagnon, perfetto, allora siete proprio a posto sul fronte combattenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Io ho cambiato idea e mi butterei sul mago, allo stregone mancano alcuni incantesimi di necromanzia interessanti (tra cui il cantrip) Modificato 11 Dicembre 2017 da Psion 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Scheda qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1422859 BG e descrizione sono su scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Stasera mi metto a controllare bene schede e bg, magari scrivo via pm per qualcosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 La scheda è pronta, mi manca da buttare giù bene il background^^ 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Santa madre se sei brutto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Va a finire che sono il piu sobrio... Immaginate solo un halfling con un mohawk Modificato 12 Dicembre 2017 da Kable991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 @Roald Nordavind, che dire, passerai inosservato come un pugno in un occhio! XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Lo copro col mantello e lo tengo nel cestino della bici in stile E.T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Ho scelto anche un outfit mediorientale! Pensa che stavo scegliendo questo :V Modificato 12 Dicembre 2017 da Roald Nordavind 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato