Voignar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Se avete altre immagini dei vostri pg posso creare un album nella sezioni immagini della Gilda, almeno li abbiamo sempre sotto gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Immaginatelo solo con una pettinatura mohawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 17 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ho scelto anche un outfit mediorientale! Pensa che stavo scegliendo questo :V Ammetto di preferire questo ALLA GRANDE XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 L'immagine è nella scheda del pg, se riesci a recuperarla da li mi fai una cortesia altrimenti appena ho accesso ad un pg la metto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Io sono pronto, come immagine ho scelto questa (fate finta che le orecchie siano a punta, purtroppo tutte le altre immagini di arcieri sono o eccessivamente tamarre oppure fatte in stili veramente orribili oppure terribilmente sproporzionate...) Modificato 12 Dicembre 2017 da Borgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 @Borgo, scusa ma non vedo l'immagine @Fog, vedo se riesco a prenderla dalla scheda. Do gli ultimi ritocchi a mappa e appunti e domani pomeriggio possiamo iniziare se non ci sono problemi 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: @Borgo, scusa ma non vedo l'immagine @Fog, vedo se riesco a prenderla dalla scheda. Do gli ultimi ritocchi a mappa e appunti e domani pomeriggio possiamo iniziare se non ci sono problemi Per me ok ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Pronto ad iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 25 minuti fa, Voignar ha scritto: @Borgo, scusa ma non vedo l'immagine @Fog, vedo se riesco a prenderla dalla scheda. Do gli ultimi ritocchi a mappa e appunti e domani pomeriggio possiamo iniziare se non ci sono problemi hai ragione, non la vedo più neanche io... Comunque era questa http://www.creativeuncut.com/gallery-28/art/co-archer-male.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 2 minuti fa, Borgo ha scritto: hai ragione, non la vedo più neanche io... Comunque era questa http://www.creativeuncut.com/gallery-28/art/co-archer-male.jpg Fa molto Dinasty Warrior xD Potessi fare il rogue come Lu Bu sarebbe troppo un figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Domande sparse @Voignar: posso comprare un cuoio borchiato, vendendo il cuoio e pagandone la differenza? il simbolo sacro del culto delsole cos’e? Un teschio con raggi di sole? si parte di primo? Non è che possiamo partire di secondo? XD Ci si conosce già tutti? Qualcuno è un galeotto? Qualcuno è un rinomato senza Dio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ah, io qualche acquisto random l'ho fatto scalandomi dai soldi iniziali Studded Leather anzichè Leather Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Beati voi che siete così ricchi da potervelo permettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 56 minuti fa, Borgo ha scritto: Beati voi che siete così ricchi da potervelo permettere my fault XD Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) Non è figo come un goblin che suona le padelle...ma questa è la foto per il mio pg Modificato 13 Dicembre 2017 da cromagnon 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 in ordine: rivendendo e pagando la differenza puoi comprare l'armatura di cuoio borchiato il simbolo sacro è un semplice sole con una goccia d'acqua al centro, non mi sono dilungato troppo sulla divinità perché non c'è nessun chierico, ma se a qualcuno interessano i domini sono: Luce, Morte, Tomba, Guerra partenza di primo e progressione rapida per far calibrare bene a me gli scontri (ed evitare morti ripetute al primo livello) e per farvi raggiungere quanto prima le specializzazioni delle classi di base non vi conoscete, siete tutti chi per un motivo chi per un altro convocati da un funzionario della teocrazia, ma se volete conoscervi da subito ditelo; per adesso abbiamo un ex contrabbandiere e un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Io sono piuttosto in linea con il culto e venero quella divinità. Vedo che discutete di soldi, io nella bozza del pg avevo messo un'armatura completa, metto qualcosa di un po' più leggero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Di base il paladino parte con una cotta di maglia, e non credo tu riesca a comprare una completa rivendendola, quindi vedi tu se tenerti la cotta di maglia o cercare qualcos’altro considerando i fondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ok grazie. Rivendendola considero il valore dimezzato giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Puoi rivendere la cotta di maglia a metà prezzo, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato