Voignar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 ecco la mappa della zona iniziale, la carico anche nella sezione immagini e poi la metterò nel topic di gioco 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Vedo che ti piacciono le mappe homemade! Io ho appena scoperto Inkarnate, ed è limitato nei contenuti, ma vengono fuori mappe molto belline da vedere, questa l'ho fatta in meno di mezz'ora, tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 A che punto siamo con i preparativi? Tra quanto pensate potremmo partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 conosco Inkarnate, ma ha un piccolo difetto, almeno per me: crea mappe troppo piccole XD @Fog, se tutto va bene e riesco a trovare abbastanza tempo dovrei riuscire ad aprire il topic di gioco massimo domani pomeriggio. PS, la mappa "completa" dell'ambientazione, nel senso che finora non sono andato avanti, è questa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 6 minuti fa, Voignar ha scritto: conosco Inkarnate, ma ha un piccolo difetto, almeno per me: crea mappe troppo piccole XD @Fog, se tutto va bene e riesco a trovare abbastanza tempo dovrei riuscire ad aprire il topic di gioco massimo domani pomeriggio. PS, la mappa "completa" dell'ambientazione, nel senso che finora non sono andato avanti, è questa Mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Si, vero per le dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 (modificato) 12 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Vedo che ti piacciono le mappe homemade! Io ho appena scoperto Inkarnate, ed è limitato nei contenuti, ma vengono fuori mappe molto belline da vedere, questa l'ho fatta in meno di mezz'ora, tipo Grazie.... Ora mi tocca ricreare TUTTA la mappa di SACRED con sto programma... lo sento come dovere morale @Roald Nordavind cioè, guarda che roba http://www.darkmatters.org/Map/UWmap/ poi zomma come se stessi usando Google Maps Modificato 14 Dicembre 2017 da Kable991 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 aperto il topic di gioco nella sezione discussioni, evito di linkarvelo qui. all'inizio dei post per cortesia mettete il nome del personaggio, e nella prima risposta anche una piccola descrizione del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 @Voignar non ho capito se i pg si conoscono o meno già... di nome quantomeno. Capire se dobiamo fare presentazioni o passiamo oltre xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 I primi quattro, i due mezzi drow, l’aasimar e l’hafling si conoscono di nome, nel senso che avranno sentito nominare gli altri una volta o due, ma non si sono mai parlati tra di loro. Gli altri tre, draconide, goblin e elfo è la prima volta che vedono gli altri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 @Roald Nordavind aspettiamo tutti te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 ME L'ERO PERSO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Quando ho visto che non seguivi il topic ho capito che te l'eri perso xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 @Roald Nordavind sbaglio o i goblin sono abituati a mangiarseli i cavalli? Agli halfling stanno antipatici per natura...i cavalli. Se vuoi salire sul cammello c'è posto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) In pathfinder xD Diciamo che Gozukr è cresciuto in città e ci è abituato ormai. (Questo vuol dire che lo mangerà DOPO essere arrivati a destinazione) Ed occhio anche te :v @Kable991 "Elves too thin and dwarves too thick Half-orcs will just make you sick Humans can be quite a treat Roasted Gnome is hard to beat But for something that is finger-licken Halfling sure does taste like chicken"" Modificato 20 Dicembre 2017 da Roald Nordavind 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 @Roald Nordavind sapevo che da almeno uno di voi mi sarei dovuto guardare le spalle... ora mi tocca dormire con un occhio aperto e uno chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 5 ore fa, Kable991 ha scritto: @Roald Nordavind sapevo che da almeno uno di voi mi sarei dovuto guardare le spalle... ora mi tocca dormire con un occhio aperto e uno chiuso Basta che gli nascondi la padella e passa la paura! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 @Fog Non si può proprio sentire che un draconico viene ferito nei sentimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 29 minuti fa, cromagnon ha scritto: @Fog Non si può proprio sentire che un draconico viene ferito nei sentimenti Ero sarcastico infatti... la scena era troppo divertente per lasciarmela sfuggire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 1 minuto fa, Fog ha scritto: Ero sarcastico infatti... la scena era troppo divertente per lasciarmela sfuggire! Lo scopo era quello, ci ho pensato un pò se fare questa piccola gag oppure no. Mi sembrava troppo aldo giovanni e giacomo nel pezzo "ti ricordo uno che ti picchiava da piccolo?" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato