Fog Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 In questo momento, cromagnon ha scritto: Lo scopo era quello, ci ho pensato un pò se fare questa piccola gag oppure no. Mi sembrava troppo aldo giovanni e giacomo nel pezzo "ti ricordo uno che ti picchiava da piccolo?" Ho molto apprezzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 @FogFog unirci... Offrono carne e bevande avvelenate? Fossero loro i rapitori XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 18 minuti fa, Kable991 ha scritto: @FogFog unirci... Offrono carne e bevande avvelenate? Fossero loro i rapitori XD Lasciamogli il mostriciattolo con la padella! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 @cromagnon, tutto bene? È un po’ che non posti nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 @Fog ricordami, te sei un Paladino, vero? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Di fatto si ma sono più simile ad una guardia nera della 3.5 o ad un antipaladino di pathfinder come concept. Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 25 minuti fa, Fog ha scritto: Di fatto si ma sono più simile ad una guardia nera della 3.5 o ad un antipaladino di pathfinder come concept. Perché? Per risponderti in game xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 38 minuti fa, Zellos ha scritto: Per risponderti in game xD Ah ok! Verifica di non aver ammazzato il tizio intanto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 @Kable991, scusa, ma il tuo ultimo post a chi è rivolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @Kable991, scusa, ma il tuo ultimo post a chi è rivolto? Penso si sia perso la parte dove il nostro compagno scendeva ad inseguire la donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Il 27/1/2018 alle 00:23, Borgo ha scritto: Adran Guardo seccato il goblin, desiderando ardentemente di potergli spaccare quelle padelle in testa, ma mi trattengo. E' solo una perdita di tempo, ormai sbotto bassa voce, sbattendo il cucchiaio nella scodella e aggiungendo a bassa voce Quando il circo è finito, se avete idee da proporre sarò nel mio letto. Altrimenti domattina possiamo dividerci e iniziare le ricerche quindi mi alzo e lascio la stanza, visibilmente irritato in volto @Voignar @Fog @Borgo Lui aveva detto che se ne era andato prima. Noi siamo saliti tutti insieme. Lui gli sarà anche corso dietro... ma lui era sopra da prima di noi XD Non la vedevo cosi sbagliata come cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Ah ok! Allora è lui l'assassino! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Si ma mi sa che alla fine siamo andati su tutti insieme (credevo avessimo già preso una camera appena entrati, evidentemente non era così visto che l'oste ce l'ha mostrata) Comunque io mi riferivo agli avventori, non ai compagni di gruppo (visto che siamo appena arrivati, tra l'altro...): sarebbe un record organizzare un assassinio in 2 minuti, in una città sconosciuta xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 allora, a meno di rimbambimenti miei: avete si chiesto una camera appena entrati, poi vi siete fermati a parlare con gli avventori, poi siete saliti in camera tutti insieme, trovando i due nel letto a "far l'amore" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 @Voignar ignora il mio post allora XD Come dicevo, ero convinto che Borgo fosse già andato su e ora parlasse con noi. Invece: 1) è salito con noi. 2) ce l'aveva con gli altri avventori della locanda Colpa mia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Salve gente, allora cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Io sto cominciando a perdere il filo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Allora, riassuntone generale di quello che è successo: siete stati ingaggiati per risolvere il mistero di alcune persone scomparse, siete arrivati in città ed avete preso una camera nella taverna, vi hanno raccontato la storia di un poveraccio che da morto sotto forma di vento rapisce le persone, e che c’è un gruppo di stranieri che sta esplorando una tomba fuori città. Saliti in camera avete trovato un uomo ed una donna nel letto, la donna è corsa via mentre l’uomo l’avete trovato morto. Avete avvisato le guardie, andati a dormire e adesso siete a far colazione. L’oste vi ha appena detto che uno degli stranieri è in città per comprare delle provviste 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Io direi che si può andare dagli stranieri u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Io sarei per indagare su tutti i morti... quindi chiederei all'oste se c'è un luogo dove vengono buttati tutti questi corpi o se sono bruciati/seppeliti ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato