Borgo Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 @Voignar il mio spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 @Borgo, qualche contatto lo hai, un ladruncolo di infima fama ed un mendicante che ogni tanto “smercia” roba di piccola taglia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Anche io sarei per andare a parlare con lo straniero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 @Zellos Se ti riferisci a Tadriel non è un draconide ma è un aasimar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 40 minuti fa, Fog ha scritto: @Zellos Se ti riferisci a Tadriel non è un draconide ma è un aasimar Pardon, sono rincotto xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 @Voignar Spoiler Da un punto di vista puramente gerarchico, siamo più importanti io e mio fratello oppure il capo del tempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 @Zellos Spoiler Lui, voi siete due sacerdoti, lui è a capo di un tempio, anche se piccolo, è superiore a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Ragazzi, io aspetto la vostra risposta per il tempio, poi vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 11 ore fa, Voignar ha scritto: Ragazzi, io aspetto la vostra risposta per il tempio, poi vado avanti Per me moglie del vasaio! Se gli altri vogliono vedere il cadavere del ragazzo no problem... in caso risolviamo anche un problema in più xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 @Roald Nordavind che figura di m***a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 A voler essere molto, ma molto sinceri, anche Z’ress ha fatto 1 per la conversazione con la donna... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 17 minuti fa, Voignar ha scritto: A voler essere molto, ma molto sinceri, anche Z’ress ha fatto 1 per la conversazione con la donna... Lo avevo dato per scontato xD ma credo di non aver fatto un tiro più alto di 1 in generis xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 And that's friends, it's where the bard shine :v Let's talk my way out of it 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato